Black Friday Prestiti 2024: offerte di finanziamento a tasso zero MediaWorld, Euronics, Trony e Apple

Esiste il Black Friday 2024 sui prestiti? Si, e ci sono delle occasioni molto interessanti che vi permetteranno di fare acquisti a condizioni molto vantaggiose. Vediamo le migliori offerte di finanziamento a tasso zero da MediaWorld, Euronics, Trony e Apple, grazie alle convenzioni con Findomestic, Agos Ducato e Compass.

Black Friday Prestiti 2024: in cosa consiste e offerte di finanziamento disponibili

Si sta avvicinando il tanto atteso Black Friday 2024. Come sempre sarà il giorno migliore per fare acquisti e, perché no, iniziare a pensare ai regali di Natale approfittando delle migliori offerte. Questa tradizionale giornata degli sconti che in America sanciva l’inizio dello shopping natalizio si è ormai diffusa anche in Italia, tanto che ogni anno sempre più persone aspettano il Black Friday per acquistare qualcosa. Se in un primo momento le migliori offerte riguardavano quasi soltanto i prodotti di elettronica, ormai il Venerdì Nero italiano riguarda praticamente qualsiasi tipo di prodotto. È per questo motivo che vogliamo approfondire il discorso che riguarda il Black Friday 2024 sui prestiti. Si, perché anche nel mondo dei finanziamenti questa giornata si è ritagliata uno spazio importante. Innanzitutto è bene ricordare la data ufficiale del Black Friday 2024. Come sempre il giorno delle offerte imperdibili è a novembre, nel penultimo venerdì del mese.

Per quest’anno dunque cerchiate in rosso sul calendario il giorno 29 novembre 2024, per non perdervi tutte le migliori occasioni anche per quanto riguarda i prestiti. Cosa ci possiamo aspettare per quest’anno dagli istituti di credito? Principalmente il Black Friday dei prestiti consiste in due differenti promozioni. La prima è quella che viene offerta direttamente dai principali istituti di credito. Questi ultimi studiano spesso delle ottime soluzioni da offrire ai propri clienti. Vi basta visitare il sito internet di banche e finanziarie come Findomestic, Agos Ducato e Compass per dare un’occhiata alle ultime offerte disponibili. In linea con quanto avvenuto in occasione degli ultimi Black Friday, il nostro consiglio è quello di visitare periodicamente le pagine di queste banche e non solo perché in particolar modo in quella giornata ci saranno delle occasioni molto interessanti. Le offerte disponibili per il Black Friday sui finanziamenti riguarderanno in particolar modo i prestiti personali, con tassi d’interesse decisamente vantaggiosi.

La seconda tipologia di promozione riguarda invece il prestito al consumo. Come probabilmente già sapete si tratta di una forma di finanziamento finalizzata all’acquisto di un bene o servizio. La particolarità di questo prodotto è che può essere richiesto senza recarci in filiale, visto che il prestito ci viene proposto direttamente dal rivenditore, che è convenzionato con una determinata banca. In occasione del Black Friday presso moltissimi negozi si potranno ricevere finanziamenti anche a tasso zero per acquistare prodotti di vario genere usufruendo delle migliori offerte. Come vedremo meglio nei prossimi paragrafi le promozioni sul credito al consumo riguarderanno l’acquisto di prodotti di tutti i tipi. In particolare vedremo cosa si potrà acquistare in occasione del Black Friday 2024 con i prestiti a tasso zero Findomestic, Agos Ducato e Compass disponibili presso i principali negozi di elettronica ma anche per gli oggetti per la casa.

Offerte di Prestito a tasso zero per acquisti da MediaWorld, Euronics, Trony e Apple

Se state pensando a cosa potreste acquistare in occasione di questo Black Friday 2024 sappiate che la scelta sarà veramente illimitata. Il settore che probabilmente sarà come ogni anno il più attivo di tutti è quello dell’elettronica. I principali negozi saranno letteralmente presi d’assalto da coloro che vogliono approfittare delle migliori offerte. In particolare ci saranno da aspettarsi delle ottime occasioni sugli smartphone, un prodotto diventato ormai indispensabile per ognuno di noi, ma anche per i tablet, pc e quant’altro. Le offerte saranno sicuramente invitanti, anche se per gli ultimi modelli usciti nel 2024 il prezzo potrà essere comunque importante. È per questo motivo che un ruolo fondamentale in questo Black Friday 2024 sarà quello dei prestiti, di cui ci stiamo occupando in questa pagina. Acquistare uno smartphone ad un prezzo vantaggioso usufruendo di un prestito a tasso zero? Durante il Venerdì Nero 2024 sarà possibile, grazie proprio alle offerte studiate dai principali istituti di credito in accordo con i migliori negozi di elettronica.

Dove sarà possibile ottenere un finanziamento a tasso zero per l’acquisto di prodotti di elettronica? Sono moltissimi i rivenditori che offrono ai propri clienti questa grande opportunità. In particolare potrete star certi che non mancheranno le offerte sui finanziamenti per acquisti effettuati presso i “colossi” dell’elettronica. Dunque se vedete un’offerta vantaggiosa sul volantino di Euronics, MediaWorld e Trony sappiate che in quel caso avrete la possibilità di accedere al finanziamento a condizioni vantaggiose. In cosa consiste l’agevolazione sui prestiti per il Black Friday 2024? Le principali banche e finanziarie come Agos Ducato, Compass e Findomestic non hanno ancora reso note le promozioni che verranno attivate nel giorno del Black Friday e in generale durante la settimana delle promozioni. In base a quanto avvenuto negli ultimi anni possiamo affermare che in molti casi i rivenditori ci proporranno la soluzione del prestito a tasso zero. Questo è senza dubbio il finanziamento più conveniente, visto che vi permetterà di usufruire del pagamento in comode rate, senza aumentare il costo complessivo ad esempio del pc che state acquistando.

Una sola precisazione va fatta sui prestiti a tasso zero: spesso vengono considerati a tasso zero anche i prestiti che prevedono un Tan 0% ma con un Taeg diverso da 0. Sebbene si tratti sempre di un’ottima promozione rispetto ai tassi solitamente applicati, in questo caso il finanziamento avrà un costo. Durante il Black Friday potrete usufruire del tasso zero reale e dunque con Tan 0% e Taeg 0% e dunque la somma degli importi delle rate mensili sarà proprio uguale al costo del prodotto. Quali prodotti si possono acquistare usufruendo dei finanziamenti a tasso zero Agos, Compass e Findomestic? Qualsiasi tipo di prodotto di elettronica delle migliori marche. Dunque ad esempio computer fissi e portatili HP, Lenovo, Asus, tablet e smartphone Samsung, Huawei, Apple e non solo. Per quanto riguarda in particolare la Apple potrete usufruire dei prestiti al consumo direttamente presso gli store ufficiali del marchio dalla mela morsicata. Dunque se volete acquistare l’ultimo iPhone, il computer iMac o il Macbook, il notebook marchiato Apple, potrete farlo usufruendo delle migliori offerte. Ovviamente soprattutto per gli ultimi modelli i prezzi non saranno proprio stracciati, considerando l’ottima qualità di questi prodotti. Tuttavia il pagamento a rate con finanziamenti a tasso zero vi permetterà di acquistare i migliori prodotti Apple a condizioni estremamente vantaggiose.

Black Friday Prestiti per la Casa: finanziamenti da Mondo Convenienza, Ikea e non solo

Come abbiamo già detto inizialmente il Black Friday interessava quasi esclusivamente il mondo dell’elettronica. Oggi non è più così, infatti praticamente qualsiasi prodotto si può trovare ad un prezzo decisamente vantaggioso nel penultimo venerdì di novembre. Considerando i prodotti che possono avere un prezzo più elevato per il quale può essere utile il finanziamento, possono esservi utili le informazioni per ciò che riguarda gli acquisti per la vostra casa. Tutto ciò che riguarda l’arredamento, camere da letto, mobili e tutto ciò che può servirvi in casa. Se state arredando la vostra nuova casa oppure semplicemente volete cambiare qualcosa nella vostra casa, il Black Friday 2024 può essere l’occasione giusta. Avrete infatti la possibilità di trovare offerte irripetibili su moltissimi prodotti. In molti casi nonostante le offerte si può arrivare ad una cifra importante, che può essere complicato affrontare in un’unica soluzione.

Per questo motivo accanto alle offerte sui prodotti che acquisterete potrete usufruire dei finanziamenti a tasso zero grazie proprio al Black Friday sui prestiti Findomestic, Agos Ducato, Compass e non solo. Dove si possono richiedere i prestiti a tasso zero per l’acquisto di mobili e altri oggetti di arredamento? Come abbiamo visto per l’elettronica, il finanziamento vi verrà offerto direttamente presso il punto vendita convenzionato con le varie compagnie. Se volete acquistare una nuova cucina, una camera da pranzo, una camera da letto oppure un bagno allora delle ottime occasioni le troverete da Mondo Convenienza. Come suggerito da nome stesso del negozio le offerte non mancano durante tutto l’anno, tuttavia in occasione del Black Friday 2024 ci saranno da aspettarsi le occasioni migliori. E poi i prestiti a tasso zero reali vi permetteranno di effettuare il pagamento in comode rate. Al momento dell’acquisto potrete scegliere la durata del piano di rimborso, in base alla quale verrà definito l’importo delle rate mensili.

Se volete acquistare mobili, tavoli, sedie e tutto ciò che può servirvi per la casa, in particolare per gli oggetti in legno, i prodotti più convenienti li troverete probabilmente da Ikea. In base a quanto avvenuto negli ultimi anni ci saranno da aspettarsi delle ottime offerte in occasione del Black Friday 2024. Anche in questo caso potrete usufruire dei finanziamenti a tasso zero con durata che va dai 6 mesi fino a ben 60 mesi. È bene sottolineare che il finanziamento può essere richiesto sia direttamente presso il punto vendita che online per gli acquisti effettuati tramite il sito internet di Ikea. Dunque potrete acquistare quello che desiderate in pochi semplici click, ed in pochi giorni vi arriverà a casa, il tutto usufruendo delle offerte del Black Friday e con finanziamento a tasso zero. Si tratta senza dubbio di un’occasione unica da prendere al volo. Tenete a mente dunque la data ufficiale del Black Friday 2024, venerdì 29 novembre, perché ci saranno sicuramente delle offerte irripetibili.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*