Compass Milano: sede centrale e filiali, indirizzi, numero verde e contatti per finanziamenti

Tutto quello che c’è da sapere per contattare Compass a Milano. Indirizzi della sede centrale della compagnia e delle diverse filiali della città, presso le quali recarsi per richiedere un prestito, ricevere informazioni oppure un preventivo per un finanziamento. Infine il numero verde e i contatti utili per qualsiasi esigenza relativa ai prodotti Compass.

Compass Milano: indirizzi e numero di telefono della sede centrale e delle filiali

Se siete alla ricerca di un prestito a Milano, una compagnia alla quale potete rivolgervi è Compass. In città sono diverse le filiali presso cui è possibile recarsi per ricevere informazioni riguardo i prestiti Compass. Presso questi uffici è possibile innanzitutto ricevere ulteriori informazioni riguardo le diverse forme di prestito offerte dalla compagnia. Tutti i prodotti Compass vengono descritti nel dettaglio sul sito internet dell’istituto di credito, tuttavia può essere utile avere un contatto diretto con un esperto al quale presentare la nostra situazione. Per questo motivo qui sotto vi presentiamo la lista degli indirizzi e dei numeri di telefono della sede centrale e delle filiali Compass di Milano.

Indirizzo CAP Numero di telefono
Via Caldera, 21 (Sede Centrale) 20153 02 721321
Via Giovanni Battista Morgagni, 39 20129 02 2043355
Largo la Foppa, 1 20121 02 6570851
Corso Cristoforo Colombo, 9 20144 02 8357176
Piazza Ernesto de Angeli, 9 20146 02 4805781
Via Cenisio, 5 20154 02 34593169
Viale Monte Nero, 24 20135 02 58315162
Piazza Zavattari, 4 20147 02 48712373

Grazie a questa tabella potrete immediatamente individuare l’ufficio più vicino a casa vostra presso il quale recarvi per richiedere un preventivo o presentare la domanda per ricevere un finanziamento. Sul sito internet di Compass è possibile effettuare una simulazione del prestito al quale si è interessati inserendo semplicemente l’importo di cui abbiamo bisogno e scegliendo una durata tra quelle che ci vengono proposte. Contattando il numero di telefono che trovate nella tabella qui sopra relativa alle filiali Compass di Milano potrete invece fissare un appuntamento con un consulente.

Dopo aver analizzato la vostra situazione economica e la vostra richiesta, il consulente sarà in grado di presentarvi un preventivo dettagliato con l’importo di ogni rata e i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati, che determineranno la vostra spesa complessiva. Gli uffici Compass nel capoluogo lombardo sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, mentre resteranno chiusi il sabato e la domenica. Se volete individuare sulla mappa la filiale Compass più vicina a casa vostra vi conviene visitare il sito internet della compagnia, in cui potrete effettuare la ricerca che vi permetterà di vedere gli uffici sulla mappa.

Numero verde e contatti Compass a Milano per info sui finanziamenti

Oltre ai numeri di telefono utili per contattare le singole filiali, sono diversi i modi per ricevere assistenza dagli esperti di Compass a Milano. Per coloro che non siano clienti della compagnia ma siano alla ricerca di informazioni riguardo i finanziamenti offerti, basta chiamare il numero verde Compass attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. In alternativa è possibile contattare la compagnia direttamente tramite il sito internet di Compass. Nella sezione relativa ai contatti (Help/contattaci) potrete compilare un modulo inserendo i vostri dati personali, i vostri contatti e scrivendo un breve messaggio in cui spiegate il vostro problema o le informazioni di cui avete bisogno riguardo i prestiti offerti. Al più presto un esperto si occuperà di voi e vi risponderà chiarendo tutti i vostri dubbi.

Per coloro che siano clienti di Compass è innanzitutto attivo il servizio My Compass. In questa area clienti troverete tutte le informazioni riguardo la vostra posizione e potrete procedere con la richiesta di ulteriori informazioni, simulazione o richiesta di prestiti. Per avere un contatto diretto con uno dei consulenti Compass attivi a Milano è attivo inoltre il Servizio Clienti al numero 02 48244412. Anche in questo caso il numero sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Come viene consigliato anche sul sito web della compagnia, al momento della telefonata è bene avere a portata di mano il codice cliente o il numero della propria pratica.

Per coloro che abbiano un profilo Facebook è infine possibile contattare la compagnia tramite la propria pagina ufficiale (@compassforyou). Può essere utile mettere “Mi piace” alla pagina di Compass, innanzitutto perché qui vengono pubblicate di volta in volta le informazioni relative ai nuovi prodotti e le eventuali promozioni che vengono attivate. Inoltre utilizzando la chat potremo contattare in un click la compagnia, che ci risponderà nel giro di pochi minuti. Quattro sono le domande predefinite che ci vengono proposte: “Posso ricevere aiuto dall’assistenza clienti?”, “Dove ti trovi?”, “Posso presentarmi lì senza aver prenotato?” e “Quali sono i tuoi orari?”. Se stiamo cercando queste informazioni le riceveremo immediatamente, altrimenti è possibile scrivere qualsiasi domanda ed attendere qualche minuto per ricevere una risposta.

1 Commento

  1. Se si salta una rata per problemi reali,ti fanno tartassare da una agenzia di recupero crediti pur avendo avvertito la filiale del problema per il pagamento.Tale agenzia sita ad Ascoli usa forme al limite del terrorismo e stolcheraggio anche con persone anziane.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*