Scopriamo come funziona Agos4Now, l’App disponibile sia per Android che per Ios. Vedremo come richiedere piccoli prestiti direttamente dal vostro smartphone o tablet, senza doversi recare in filiale. Infine faremo una recensione su questa applicazione e scopriremo come effettuare il download completamente gratuito.
Agos4Now recensione: come richiedere piccoli prestiti
Il mercato dei piccoli prestiti è probabilmente tra i più diffusi nel mondo dei finanziamenti. Succede di frequente, infatti, di doverne richiedere uno, ed uno dei requisiti maggiormente ricercati è quello della velocità di erogazione. Immaginate ad esempio come sarebbe comodo effettuare la richiesta di prestiti personali Agos direttamente dal vostro smartphone, ovunque vi troviate, senza dover prendere appuntamento presso la banca più vicina a casa vostra.
Tutto questo non è più soltanto un sogno, ma è già possibile grazie ad Agos4Now, l’applicazione creata da Agos, disponibile per smartphone e tablet. Richiedere un finanziamento per un piccolo importo tramite App è semplice e veloce. Il primo servizio che ci viene offerto dall’applicazione è quello di simulazione del prestito. Grazie a questa potremo subito conoscere le caratteristiche del finanziamento in base all’importo che inseriamo. Dunque potremo valutare al meglio quale sia la durata ideale in base alla somma di cui abbiamo bisogno, perché sapremo immediatamente l’importo di ogni singola rata, che ovviamente sarà più alto al diminuire della durata del finanziamento, e diminuirà quando la durata sarà maggiore.
Una volta individuato il prodotto più conveniente, possiamo finalmente procedere con la richiesta del piccolo prestito desiderato. I dati che ci verranno richiesti saranno il nostro indirizzo email e il numero di cellulare. Successivamente, dovremo caricare la foto della nostra carta d’identità e della tessera sanitaria. Ovviamente dovrete stare attenti a caricare foto leggibili: in caso contrario non vi verrà concesso di procedere con il passo successivo. Per una maggiore sicurezza, per la banca e per il cliente stesso, i dati inseriti verranno verificati tramite un collegamento via webcam con un operatore. Questo passo sostituirà dunque il fatto di doversi recare in filiale per procedere con la richiesta. Per quanto riguarda il contratto che attesterà l’accordo tra noi e la banca, potremo consultare anche questo dall’App di Agos, oltre ad accettarlo tramite firma digitale.
Dunque la richiesta di prestito tramite Agos4Now è veramente comoda, semplice e veloce. Ci basterà infatti seguire i semplici passi appena descritti per ricevere una risposta in poche ore. Anche l’esito della richiesta ci verrà presentato sulla relativa area della nostra applicazione. In caso di esito positivo, i soldi che abbiamo richiesto ci verranno immediatamente caricati sul nostro conto corrente.
Come effettuare il download dell’App Agos4Now su Android e Ios
Agos4Now è un’applicazione che senza dubbio non può mancare sugli smartphone di tutti i clienti Agos. Grazie a questa potremo infatti richiedere piccoli prestiti per un importo fino a 3.000 euro, che in poche ore saranno a nostra disposizione. L’applicazione più utile nel mondo dei finanziamenti è finalmente disponibile sia su sistema operativo Android che Ios. Dunque non dovrete preoccuparvi di quale cellulare abbiate, perché sicuramente potrete scaricarla anche sul vostro.
Per procedere con il download vi basterà aprire lo Store del vostro cellulare, dunque Play Store per quanto riguarda i dispositivi Android e Apple Store per i dispositivi Apple. Cercando Agos4Now troverete subito il download che state cercando. Ovviamente si tratta di un’App completamente gratuita, che possono scaricare tutti. L’unico vincolo per effettuare la richiesta del prestito di cui abbiamo bisogno è, ovviamente, quello di essere clienti Agos. Chi non possiede un conto presso questa banca non potrà usufruire di questo servizio molto utile. Ma non preoccupatevi: se volete anche voi richiedere piccoli prestiti tramite cellulare o smartphone, aprire un conto presso Agos è semplicissimo, e per farlo vi basterà recarvi una volta nella filiale più vicina a casa vostra.
L’hoo scaricata per iOS e non funziona, riporta sempre un errore in fase di avvio