You are here: Home » Prestiti News » Prestiti a Palermo: dove richiederli senza busta paga, prestiti personali e cambializzati veloci

Prestiti a Palermo: dove richiederli senza busta paga, prestiti personali e cambializzati veloci

Tutte le migliori soluzioni se siete alla ricerca di prestiti a Palermo. Scopriamo come e dove richiederli anche senza busta paga, con le garanzie alternative che si possono presentare. Scopriremo non solo tutti i migliori prestiti personali a Palermo ma anche i prestiti cambializzati veloci, con tutte le informazioni utili.

Prestiti a Palermo: quali sono i migliori e dove richiederli senza busta paga

Nella città di Palermo, così come nella Provincia, è possibile accedere a diverse forme di finanziamento. La più comune è senza dubbio quella dei prestiti personali, che rappresentano per molti la soluzione grazie alla quale realizzare progetti di diverso tipo. I prestiti personali sono infatti dei finanziamenti non finalizzati, il che significa che il cliente al momento della richiesta non è tenuto a presentare alcun giustificativo di spesa. Tutti i principali istituti di credito che hanno filiali a Palermo offrono prestiti personali, ed ogni compagnia prevede determinate condizioni economiche e richiede determinati requisiti per accedere alla somma di denaro desiderata. In base a questi due aspetti dunque dovrete scegliere il prestito personale che fa al caso vostro. È bene sottolineare che i prestiti personali possono essere richiesti anche senza busta paga. L’unica garanzia richiesta è infatti un valido documento di reddito, che può dunque essere rappresentato non solo dalla busta paga o dal cedolino della pensione, ma anche dalla dichiarazione dei redditi di un lavoratore autonomo.

Nei prossimi paragrafi analizzeremo alcuni prestiti personali che possono essere richiesti a Palermo e Provincia. Per ognuno dei prodotti vedremo quali sono le caratteristiche come l’importo richiedibile e la durata del piano di rimborso. Inoltre vedremo nel dettaglio come richiedere un prestito personale con la lista della filiali che si trovano nella città di Palermo. In particolare ci occuperemo dei prestiti personali offerti da alcune delle principali banche e finanziarie che sono Findomestic, Agos Ducato e Compass. Ovviamente questi non sono gli unici prestiti che potete trovare a Palermo, perciò vi consigliamo di richiedere diversi preventivi in modo da poter individuare il prestito personale ideale per voi.

Prestiti Personali Findomestic a Palermo: importo richiedibile, durata e modalità di richiesta

Il primo istituto di credito per il quale analizziamo le caratteristiche dei prestiti personali offerti è Findomestic. Se abitate a Palermo probabilmente già sapete che questa compagnia è presente con diverse filiali nella vostra città, ed è proprio per questo che vi consigliamo di prendere in considerazione i prodotti che vengono offerti. Findomestic è infatti una finanziaria che da molti anni opera nel settore dei prestiti personali, offrendo prodotti molto convenienti che soddisfano le esigenze di una clientela molto ampia. Il prestito personale Findomestic è caratterizzato da un importo richiedibile molto elevato, visto che va dai 1.000 euro fino ad un massimo di ben 60.000 euro, che è la somma di denaro più alta che potreste ricevere con un prestito personale.

Al momento della richiesta del finanziamento avrete la possibilità di scegliere la durata che preferite, a partire da un minimo di 18 mesi fino ad arrivare ad un massimo di 108 mesi. Dunque il cliente può personalizzare la propria richiesta in modo da avere le condizioni che preferisce in base alle proprie esigenze. Per tutti gli abitanti di Palermo che siano interessati a ricevere un prestito personale Findomestic, nella tabella qui sotto riportiamo tutte le informazioni relative alle diverse filiali ed agenzie che potete trovare nella vostra città e nella Provincia di Palermo. La richiesta di un prestito personale Findomestic può essere effettuata anche online, tuttavia spesso può essere utile recarsi direttamente in filiale per incontrare di persona un consulente esperto del settore che saprà consigliarvi al meglio e presentarvi un preventivo dettagliato per il finanziamento di cui avete bisogno.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Viale Lazio, 132 90144 091 6933222
Via M. di Villabianca, 195 90141 091 7900222
Via Città di Palermo, 169 (Bagheria) 90011 091 8162031
Corso Calatafimi, 150 90129 091 597576
Via G.Lanza di Scalea, 1963 c/o Centro Commerciale 90146 091 6791790
Via della Regione, 12 (Partinico) 90047 091 8660003
Piazza Umberto I, 33 (Termini Imerese) 90018 091 8115908

Grazie a questa tabella potete dunque individuare senza problemi la filiale Findomestic di Palermo che si trova più vicina a casa vostra, presso la quale potreste richiedere il prestito personale che state cercando. Utilizzando il numero di telefono riportato per ogni filiale, potrete dunque fissare un appuntamento scegliendo il giorno e l’orario in cui desiderate incontrare l’agente Findomestic. Sul sito internet della compagnia potete vedere per ogni ufficio quali sono i giorni di apertura al pubblico e quali gli orari in cui è possibile fissare un appuntamento. Per quanto riguarda i Centri Clienti Findomestic di Palermo (i primi due della lista), questi sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Le Agenzie Findomestic possono invece avere degli orari differenti. Ad esempio infatti l’agenzia che si trova a Bagheria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00, ed è aperta anche il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’agenzia Findomestic di Palermo che si trova all’interno del Centro Commerciale Conca d’Oro è invece aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, mentre la domenica e nei giorni festivi è possibile fissare un appuntamento la mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00 oppure il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Dove richiedere un Prestito Agos Ducato a Palermo: indirizzi delle filiali, contatti e orari

Un’altra finanziaria che offre prestiti personali a Palermo ad ottime condizioni è Agos Ducato. Questo istituto di credito è un altro dei leader nel settore dei prestiti personali. Diversi sono i punti di forza di questa compagnia, che vengono confermati dalle numerose opinioni positive che si possono trovare online. Si tratta infatti di prestiti personali molto veloci: come si legge sul sito internet di Agos, infatti, una volta che la nostra richiesta di finanziamento è stata accettata basteranno meno di 48 ore per ricevere l’erogazione dell’importo desiderato. Se siete alla ricerca di un prestito personale a Palermo, con Agos Ducato potrete ricevere da soli 500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro. Per quanto riguarda il piano di rimborso, il cliente ha la possibilità di scegliere la durata che preferisce da un minimo di 12 mesi ad un massimo di ben 120 mesi.

Anche Agos Ducato è presente con diverse filiali nella città di Palermo e nella Provincia. Per questo motivo è sicuramente un istituto di credito da tenere in forte considerazione. Se volete farvi un’idea delle condizioni economiche dei prestiti personali Agos vi consigliamo di calcolare un preventivo gratuito online. In questo modo avete infatti la possibilità di conoscere subito la rata di rimborso mensile che andrete a pagare e i tassi d’interesse Tan e Taeg che determineranno la convenienza del vostro finanziamento. Una volta individuate le condizioni economiche del prestito personale che fa al caso vostro, potrete decidere di procedere immediatamente con la richiesta online. Se invece preferite incontrare di persona un consulente che si possa occupare della vostra pratica, allora quello che dovete fare è recarvi presso una delle filiali Agos Ducato di Palermo, i cui indirizzi sono riportati nella tabella qui sotto.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Via Serradifalco, 129/E 90145 091 6820310
Via della Libertà, 161/A 90143 091 6268808
Viale Regione Siciliana, 406/418 90135 091 484392
Viale Regione Siciliana, 2485 90145 091 5077439
Via Città di Palermo, 157 (Bagheria) 90011 091 969792

Ovviamente tutte le informazioni che trovate in questa tabella provengono dal sito internet ufficiale della compagnia. Qui avete infatti la possibilità di utilizzare un apposito servizio online per la ricerca delle filiali. Vi basterà indicare il nome della vostra città, Palermo, nell’apposito spazio per trovare tutti gli uffici della compagnia che si trovano vicino a dove abitate. Tutte le filiali Agos verranno rappresentate sulla mappa, ed inoltre tramite l’apposito form potrete fissare un appuntamento online. Cliccando sul simbolo della filiale sulla mappa potrete inoltre vedere quali sono i giorni e gli orari di apertura al pubblico. Ad esempio la filiale Agos di Palermo che si trova in Via Serradifalco e la filiale di Bagheria sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:30, mentre il sabato solamente la mattina, sempre dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Le altre filiali Agos di Palermo effettuano invece orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30, ed il sabato sempre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Prestiti Personali Compass senza busta paga: ricerca delle filiali, numeri di telefono e orari

Tra le principali finanziaria che possiamo trovare a Palermo c’è inoltre Compass. Anche in questo caso stiamo parlando di una compagnia che è una garanzia di affidabilità per quanto riguarda i prestiti personali. Per quanto riguarda le caratteristiche dei finanziamenti offerti, queste sono molto simili a quelle che abbiamo elencato finora. I prestiti personali Compass a Palermo possono fare al caso vostro se state cercando un finanziamento per un importo compreso tra i 1.000 euro e i 30.000 euro. Per quanto riguarda la durata del piano di rimborso, questa sarà compresa tra i 18 mesi e i 108 mesi. Poche differenze dunque con le caratteristiche dei prestiti personali classici, tuttavia se richiedete un preventivo potrete individuare delle condizioni economiche migliori per quanto riguarda i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati.

Come sempre abbiamo visitato il sito internet di Compass per cercare gli indirizzi delle filiali che si trovano a Palermo. Sul sito internet della compagnia potrete trovare tutte le informazioni di cui potreste avere bisogno. Oltre agli indirizzi e ai numeri di telefono utili per fissare un appuntamento, che trovate riportati nella tabella qui sotto, nella pagina relativa ad ognuna delle filiali Compass di Palermo trovate informazioni su come raggiungere l’ufficio. Ci sono infatti informazioni su come raggiungere l’indirizzo tramite i mezzi pubblici, ed allo stesso tempo sui parcheggi nelle vicinanze se andate in macchina. Dunque visitando il sito internet di Compass e utilizzando il servizio di ricerca delle filiali di Palermo potrete scegliere presso quale ufficio recarvi anche in base a quanto è comodo per voi raggiungere una determinata sede.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Viale Leonardo Da Vinci, 90 90145 091 6813587
Viale Campania, 5 90144 091 7829314
Via della Libertà, 157 90143 091 7303081
Via Siracusa, 14 90141 091 580571

Come potete vedere dalla tabella qui sopra, sono quattro le filiali Compass di Palermo, ma coprono le principali zone della città e dunque probabilmente ne avete una proprio vicino casa vostra. Come sempre, prima di fissare un appuntamento in filiale per ricevere un preventivo ed eventualmente richiedere un prestito personale, è importante conoscere i giorni e gli orari di apertura dei diversi uffici. Ovviamente anche queste informazioni sono disponibili sul sito internet di Compass, visitando la pagina relativa alle singole filiali. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Anche il sabato è possibile fissare un appuntamento presso le filiali Compass di Palermo, ma solamente la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Prestiti Cambializzati a Palermo: dove richiedere prestiti tra privati sicuri?

Quella dei prestiti personali non è l’unica forma di finanziamento che possiamo richiedere a Palermo. Ci sono infatti delle importanti alternative che è bene prendere in considerazione nel caso in cui, per un motivo o per un altro, non fosse possibile accedere alla tipologia di finanziamenti più comunemente richiesta. Se la vostra richiesta di prestito personale viene rifiutata, la soluzione migliore può essere quella dei prestiti cambializzati, che si possono trovare senza problemi a Palermo. Come funziona questa forma di finanziamento? Il prestito cambializzato è molto simile al prestito personale classico, in quanto si tratta sempre di un prestito non finalizzato che è rivolto ai privati. La caratteristica di questo particolare prodotto è quella per cui il beneficiario del finanziamento sarà tenuto ad effettuare il rimborso tramite il pagamento di cambiali emesse dal prestatore. Per chi non lo sapesse, la cambiale con apposto il relativo bollo è da considerarsi a tutti gli effetti un titolo esecutivo. Questo significa che tramite questo titolo il prestatore, in caso di mancato pagamento delle rate, ha la possibilità di recarsi da un giudice e pretendere il completo rimborso anche tramite la confisca dei beni.

Il prestito cambializzato dunque in questo senso tutela maggiormente il prestatore. Questa tipologia di finanziamento per questo motivo viene utilizzata nel caso dei prestiti tra privati, che sono appunto quei prestiti che non vengono erogati da un istituto di credito autorizzato, bensì da un privato che intende investire in questo settore. Detto questo, i prestiti cambializzati a Palermo possono essere richiesti in diversi modi. Il più semplice è quello di recarsi presso un qualsiasi privato che potete trovare in città. Vi basta effettuare una ricerca su internet per trovare diverse opportunità di prestiti tra privati a Palermo, che vi offriranno appunto dei prestiti cambializzati. Il problema di questa forma di finanziamento tuttavia è il rischio di subire una truffa. Soprattutto su internet infatti è importante fare molta attenzione a chi ci si rivolge. Diversi clienti sono stati truffati da qualcuno che prometteva prestiti cambializzati ad ottime condizioni, per poi diventare irreperibile una volta intascatosi le spese anticipate.

Come fare dunque per ricevere dei prestiti tra privati veloci e sicuri a Palermo? La cosa migliore da fare è quella di rivolgervi ad una delle diverse community di social lending che si possono trovare online. Tanto per citarne alcune, vi consigliamo di visitare le piattaforme di Smartika, Soisy e Prestiamoci, dove Richiedenti e Prestatori entrano in contatto per scambiarsi prestiti. In questo caso la piattaforma stessa si occupa di controllare l’affidabilità di entrambe le parti, ed in questo modo avrete la sicurezza proprio come se vi rivolgeste ad un istituto di credito autorizzato. Queste community non hanno delle filiali fisiche ma operano esclusivamente online, dunque non troverete degli uffici a Palermo ma potrete comunque ricevere il prestito di cui avete bisogno da privati, ad ottime condizioni economiche e con la garanzia di affidabilità che solo le community di social lending possono assicurarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *