You are here: Home » Prestiti News » Offerte Prestiti Compass 2020: finanziamenti a tassi agevolati con le nuove promozioni

Offerte Prestiti Compass 2020: finanziamenti a tassi agevolati con le nuove promozioni

Scopriamo le migliori offerte di prestiti Compass disponibili per questo 2020. Vediamo quali sono le caratteristiche dei finanziamenti offerti dalla compagnia per soddisfare le esigenze della propria clientela. Infine come accedere ai finanziamenti a tassi agevolati grazie alle nuove promozioni riservate ai clienti Compass.

Offerte Prestiti Compass 2020: nuove promozioni disponibili e agevolazioni previste

In questa pagina troverete tutte le informazioni utili riguardo le ultime offerte disponibili sui prestiti Compass. Per questo motivo se siete alla ricerca di un finanziamento per qualsiasi esigenza vi consigliamo di tenere in considerazione questi prodotti perché potrebbero permettervi di risparmiare non poco sul vostro prestito. Compass è senza dubbio una delle migliori finanziarie in circolazione, che fa parte del Gruppo MedioBanca ed è specializzata da quasi 60 anni nel credito al consumo. Dunque non bisogna dire altro per assicurarvi riguardo l’affidabilità di questa compagnia. Visitando il sito internet della compagnia è possibile trovare prodotti specifici per qualsiasi esigenza, con condizioni economiche particolarmente favorevoli e la possibilità di usufruire di servizi molto utili che permettono di personalizzare al massimo la nostra offerta di finanziamento.

Con Compass è possibile accedere ai prestiti personali le cui condizioni possono essere confrontate con le varie offerte disponibili online semplicemente calcolando un preventivo tramite il sito internet della compagnia. Come abbiamo già detto comunque in questa pagina non ci occuperemo dei finanziamenti classici bensì delle migliori promozioni attive per il 2020. La prima tipologia di finanziamento agevolato che viene offerta da Compass ai propri clienti è la cessione del quinto. Probabilmente avrete già sentito parlare di questa tipologia di finanziamento rivolta esclusivamente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Le caratteristiche di questo prodotto le vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi, ma perché si tratta di un prestito a tassi agevolati? Perché Compass fa parte della lista degli istituti di credito che hanno aderito alla Convenzione Inps. L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale definisce le condizioni della cessione del quinto alle quali si devono attenere le banche e finanziarie convenzionate, in modo da offrire ai clienti dei finanziamenti molto convenienti. Con la cessione del quinto dello stipendio o della pensione offerta da Compass si ha la garanzia dei tassi più bassi in circolazione, proprio grazie alla Convenzione Inps. Per questo motivo anche per il 2020 vi consigliamo questa opzione di finanziamento tra le diverse promozioni disponibili.

Non tutti possono purtroppo aver accesso alla cessione del quinto, ma questo non significa che non potrete usufruire delle promozioni sui prestiti Compass. Tra i migliori prodotti che si possono trovare visitando il sito internet della compagnia ci sono le diverse opzioni di credito al consumo. Come specificato nella relativa pagina uno dei punti di forza di questa finanziaria è quello di poter contare su una rete di partner commerciali di diverso genere per un insieme di oltre 35.000 esercizi convenzionati. Grazie a questi finanziamenti agevolati i clienti potranno acquistare i prodotti che desiderano senza dover affrontare una spesa eccessivamente alta in un’unica soluzione. Con i prestiti finalizzati Compass a tassi agevolati è possibile acquistare ad esempio un’automobile o una moto rivolgendoci semplicemente a uno dei numerosi concessionari convenzionati. Allo stesso tempo potremo recarci in un negozio di elettronica per acquistare computer, smartphone, tablet, elettrodomestici e quant’altro sfruttando le promozioni Compass sui prestiti finalizzati. Ma non finisce qui perché grazie alle offerte sui prestiti Compass potrete regalarvi il viaggio che sognate dilazionando il pagamento in modo da fissare rate super leggere!

Cessione del Quinto Compass a tassi agevolati per dipendenti e pensionati: come funziona

La cessione del quinto è una delle tipologie di finanziamento maggiormente richieste al giorno d’oggi. Si tratta di una soluzione offerta esclusivamente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, coloro che cioè possono garantire alla banca un reddito mensile fisso. La caratteristica principale della cessione del quinto è quella che viene evidenziata dal nome stesso, e cioè che la rata di rimborso può essere al massimo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione netta percepita. Questo è un grande vantaggio, visto che garantisce al cliente delle rate leggere. A questo si aggiunge la praticità per cui le rate di rimborso mensili (che rimangono fisse per l’intera durata del prestito) vengono automaticamente trattenute dal datore di lavoro oppure dall’ente previdenziale, i quali si occuperanno di versare tali importi alla banca che ha erogato il prestito. Nel caso della cessione del quinto Compass a tutto questo si aggiunge la promozione derivante dalla Convenzione Inps, che garantisce ai lavoratori dipendenti e ai pensionati i tassi agevolati più bassi in circolazione per questa tipologia di finanziamento. Vediamo dunque le caratteristiche specifiche della cessione del quinto Compass per lavoratori dipendenti e pensionati.

Per tutti i lavoratori dipendenti, la promozione Compass più conveniente in assoluto è senza dubbio la cessione del quinto dello stipendio. Per aver accesso a questa tipologia di finanziamento è necessario ovviamente presentare il contratto di lavoro, che dovrà necessariamente essere a tempo indeterminato. È possibile richiedere la cessione del quinto sia per i lavoratori dipendenti pubblici e statali che per i dipendenti privati. In entrambi i casi non è richiesto alcun garante per poter aver accesso al credito desiderato. Usufruendo di questa promozione offerta da Compass ai lavoratori dipendenti è possibile richiedere da piccoli importi fino ad oltre 75.000 euro, rimborsabili in una durata a scelta fino ad un massimo di 10 anni. Inoltre tra i vantaggi di questa tipologia di prestito c’è la possibilità di effettuare la richiesta anche con altri finanziamenti in corso e in caso di eventuali disguidi finanziari. Per la cessione del quinto dello stipendio non è prevista alcuna spesa di intermediazione finanziaria, dunque si tratta di un ulteriore risparmio rispetto ad altre tipologie di finanziamento. L’unica differenza tra i dipendenti pubblici e i dipendenti privati sta nel fatto che per questi ultimi è necessario che l’azienda presso la quale lavorano sia particolarmente affidabile.

Per quanto riguarda invece i pensionati, la cessione del quinto Compass a loro offerta è molto simile a quella che abbiamo appena analizzato. Come già detto in precedenza, rivolgendovi a Compass potrete ottenere i tassi in convenzione Inps, ex Inpdap, ex Enpals. L’importo richiedibile arriva anche in questo caso fino ad oltre 75.000 euro, dunque si tratta della soluzione ideale per qualsiasi esigenza. Tra i vantaggi della cessione del quinto della pensione Compass c’è senza dubbio quello che riguarda l’età massima entro la quale si può accedere al finanziamento, visto che questa è fissata ad 85 anni al termine del rimborso. Rispetto alla forma di finanziamento offerta ai lavoratori dipendenti, nel caso dei pensionati è previsto un ulteriore vincolo per quanto riguarda la rata di rimborso che può essere fissata. Come già detto questa non potrà essere superiore al 20% del reddito netto mensile percepito. Nel caso della cessione del quinto della pensione Compass è previsto il vincolo della salvaguardia della pensione minima: questo significa che la pensione che si percepisce, al netto della rata di rimborso mensile fissata, non può scendere al di sotto della soglia fissata per legge a 501,89 euro. Per poter presentare la richiesta basta recarsi in filiale ed avere a portata di mano un documento d’identità valido, la tessera sanitaria ed il cedolino della pensione.

Le altre offerte di Finanziamenti Compass: tutti i migliori prestiti finalizzati

Tra le migliori offerte Compass per questo 2020 ci sono tutti i prestiti finalizzati. Uno dei motivi per cui moltissimi clienti scelgono ogni giorno questa finanziaria è la fitta rete di esercizi commerciali convenzionati con Compass. Come sottolineato sul sito internet della compagnia in giro per l’Italia sono oltre 35.000 i commercianti che offrono ai propri clienti la possibilità di acquistare i propri beni o servizi scegliendo il pagamento dilazionato grazie ai prestiti finalizzati Compass. I casi in cui può essere molto utile accedere a questa tipologia di finanziamenti sono i più disparati, e dunque si tratta della soluzione ideale per far fronte ad esigenze di vario genere. Ad esempio grazie ai prestiti Compass, recandovi presso uno dei concessionari convenzionati, potrete acquistare auto e moto usufruendo su sconti sia sul prezzo di acquisto che sul finanziamento, con tassi d’interesse molto convenienti. Questo probabilmente è uno dei casi più frequenti in cui ci si trova a richiedere un finanziamento Compass finalizzato. Tra i vantaggi di questo prodotto c’è inoltre la praticità: la richiesta del prestito potrà infatti essere fatta direttamente presso il rivenditore al quale ci siamo rivolti.

Non sarà dunque necessario recarsi in banca, perché grazie ai prestiti finalizzati sarà direttamente il concessionario a fare la richiesta a Compass per l’importo pari al valore dell’auto che stiamo acquistando. Allo stesso modo è possibile scegliere di pagare una parte in anticipo così da usufruire di un finanziamento per un importo più basso e dunque risparmiare ulteriormente. Come abbiamo già detto i beni e servizi che possono essere acquistati grazie alle offerte di prestito finalizzato Compass sono moltissimi. Per quanto riguarda le spese per la casa, è possibile usufruire delle promozioni offerte dalla compagnia per acquistare mobili e oggetti di arredamento ma anche elettrodomestici di vario genere. Moltissimi negozi di elettronica, soprattutto i grandi esercizi commerciali, offrono ai propri clienti dei finanziamenti Compass personalizzati in base alle proprie esigenze, perfetti anche per acquistare ad esempio pc, smartphone e tablet. Infine le offerte Compass possono essere utilizzate per usufruire di servizi quali cure mediche ma anche vacanze, rivolgendosi direttamente presso una delle diverse agenzie di viaggi che prevedono la possibilità di pagamento dilazionato tramite finanziamento Compass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *