Prestito Agos senza busta paga: prestiti e finanziamenti per tutti

Scopriamo come funziona il prestito Agos pensati per chi è senza busta paga. Vediamo qual è la somma che si potrà richiedere e quali le garanzie alternative da presentare alla compagnia per ottenere il finanziamento desiderato. Infine tutte le opzioni rivolte ai clienti Agos e come richiedere un preventivo per conoscere la rata di rimborso che andremo ad affrontare ogni mese.

Prestiti Agos senza busta paga: quali garanzie alternative?

Se siete interessati ai prestiti personali Agos, ciò che dovete sapere, ancor prima delle caratteristiche generali del trattamento offerto, sono i requisiti necessari per aver accesso al credito. Molte volte questi sono considerati eccessivamente restrittivi, e dunque in molti si ritrovano a dover rinunciare al prestito desiderato. Agos offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, volti a soddisfare qualsiasi esigenza, e rivolti a coloro che possano offrire alla banca diverse garanzie.

Chi possiede un contratto di lavoro o percepisce una pensione, sicuramente non avrà problemi nel ricevere il finanziamento desiderato. Diversa è la situazione dei clienti senza busta paga. Diverse sono le opportunità che Agos offre a questi ultimi. La prima opzione è rivolta ai lavoratori autonomi. In questo caso, pur non possedendo un entrata mensile garantita, si può presentare alla banca l’ultima dichiarazione dei redditi. In questo modo la compagnia potrà valutare la nostra capacità economica, e sulla base di questa decidere la rata massima che potremo affrontare, e dunque l’importo massimo al quale potremo aver accesso, in base ovviamente alla durata da noi scelta.

Un’altra opzione di prestito senza busta paga Agos è quello richiedibile tramite la presentazione di un garante. Quest’ultimo, firmando un contratto, si impegnerà a pagare le eventuali rate non rimborsate da parte nostra. Il garante potrà essere dunque un nostro parente o un amico, con l’unico vincolo che dovrà possedere una busta paga, in modo da assicurare alla banca il completo rimborso della somma prestata. Un’ultima forma di accordo che si può formulare con la compagnia per ottenere il finanziamento desiderato, avviene tramite l’ipoteca dell’immobile. Se possediamo una casa di proprietà, potremo presentare proprio quest’ultima come garanzia. In questo caso, se non fossimo in grado di affrontare le rate di rimborso, la banca potrà battere all’asta l’immobile, e ricavare dunque la somma mancante per il completo rimborso.

Preventivo di prestito senza busta paga Agos: calcolo rata finanziamento

Se siete interessati a ricevere un prestito senza busta paga Agos, la cosa migliore da fare è sicuramente quella di richiedere un preventivo. In questo modo potremo infatti immediatamente conoscere tutte le caratteristiche del finanziamento a noi riservato, senza alcun impegno. Per calcolare la rata che andremo ad affrontare ogni mese, quello che dovremo fare sarà collegarci al sito internet di Agos. Nell’area dedicata ai prestiti personali, dei quali fanno parte anche i finanziamenti senza busta paga, troveremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Per conoscere la rata di rimborso mensile, tutto quello che dovremo fare sarà inserire l’importo di cui abbiamo bisogno. Avviando il simulatore, ci verranno presentate tutte le migliori proposte, che differiranno per il numero di mesi in cui si effettua il rimborso. Ovviamente si tratta soltanto di una stima, in quanto poi in base alla nostra specifica situazione e alle garanzie che presenteremo ci sarà riservato uno specifico trattamento. Tuttavia in questo modo potremo farci un’idea della spesa alla quale andremo incontro, e dunque orientarci verso una durata del finanziamento minore o maggiore in base alle nostre esigenze.

Vediamo ora un esempio, per conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei prestiti Agos senza busta paga. Se la cifra di cui avete bisogno è pari a 10.000 euro, allora dovrete scegliere una durata compresa tra i 12 e i 120 mesi. Sapendo che all’aumentare del numero dei mesi per il rimborso la rata mensile si abbassa, ma gli interessi dovuti aumentano, la scelta più plausibile sta probabilmente nel mezzo. Dunque possono essere convenienti le opzioni da 48 e 60 mesi, con rate rispettivamente da 234,50 euro e 192,10 euro. Per quanto riguarda i tassi d’interesse applicati, il Tan è in entrambi i casi del 4,92%, mentre il Taeg è rispettivamente del 6,67% e del 6,45%.

Prestiti personali Agos senza busta paga con garante: come ottenerli

Come abbiamo già detto a volte per ricevere un finanziamento è indispensabile avere la possibilità di presentare la busta paga. Nel caso dei prestiti personali Agos Ducato una soluzione che ci permette di ottenere comunque i soldi di cui abbiamo bisogno è la presentazione di un garante. Nel caso in cui abbiate la possibilità di accedere al finanziamento desiderato in questo modo, allora non dovrete preoccuparvi di nulla. Questo perché presentando un garante possono ricevere i prestiti Agos tutte le categorie di clienti, dai lavoratori autonomi senza busta paga ai disoccupati. Lo stesso discorso vale nel caso in cui abbiate avuto in passato problemi con il rimborso di un prestito. In questo caso siete considerati dalle banche dei “cattivi pagatori” e difficilmente vi verrà concesso i prestito che state cercando.

Con i prestiti personali Agos senza busta paga con garante non avrete più problemi, visto che le garanzie necessarie per far si che la compagnia accetti la vostra richiesta di finanziamento saranno fornite proprio dal vostro garante. Vediamo più nel dettaglio come funziona questa particolare tipologia di prestiti personali Agos, per capire meglio come ottenerli. Prendiamo ad esempio il caso di un giovane ragazzo interessato a realizzare un progetto che può essere l’acquisto della prima automobile ma anche affrontare le spese per l’università o per un master. Se un ragazzo vuole realizzare i propri progetti senza dover chiedere soldi ai propri genitori l’unica soluzione spesso è quella di richiedere un finanziamento, che si potrà rimborsare ad esempio tramite i guadagni derivanti da lavori saltuari. Il problema è che non avendo una busta paga la banca non sarà disposta a prestare il proprio capitale andando incontro al rischio di un mancato rimborso. Per questo motivo non è particolarmente semplice ottenere i soldi di cui si ha bisogno.

In questo caso che stiamo considerando la soluzione che vi permetterà di ottenere il prestito Agos sarà proprio la presentazione di un garante, che nella maggior parte dei casi è un genitore. Quest’ultimo dovrà semplicemente presentare la propria busta paga oppure il cedolino della pensione. Senza dover affrontare alcuna spesa il genitore permetterà dunque al proprio figlio di ottenere il finanziamento desiderato e realizzare i propri progetti. L’unico caso in cui entra in gioco il garante è se il beneficiario del prestito, cioè il proprio figlio, non fosse in grado di pagare le rate di rimborso fissate. In questo caso dunque la compagnia si rivolgerà al garante per ottenere il capitale non rimborsato. Quello considerato è solamente un esempio, ma è bene sottolineare ancora una volta come non ci siano vincoli riguardo il legame di parentela tra il richiedente e il proprio garante. Quest’ultimo può infatti essere un parente ma anche un semplice amico, visto che l’unico aspetto fondamentale è quello di avere un valido documento di reddito da presentare alla finanziaria.

Piccolo prestito senza busta paga Agos fino a 5000 euro: preventivo online

Con Agos Ducato sono disponibili diverse opzioni di prestito personale, tra cui quella del piccolo prestito senza busta paga. Tra le caratteristiche che rendono questo prodotto sempre molto richiesto c’è sicuramente la facilità con la quale è possibile ottenere una risposta positiva da parte della compagnia. Questo perché ovviamente nel caso dei piccoli prestiti il rischio per la finanziaria è nettamente inferiore, come conseguenza del fatto che l’importo richiesto è appunto più basso rispetto ai prestiti personali classici. In particolare quando si parla di piccoli prestiti ci si riferisce a quei finanziamenti che prevedono un importo che arriva fino ad un massimo di 5000 euro. Vediamo dunque in che modo è possibile richiedere un preventivo gratuito online per il piccolo prestito senza busta paga Agos Ducato.

Da questo punto di vista non ci sono particolari differenze rispetto ai prestiti personali di importo superiore ai 5000 euro. Per conoscere la rata di rimborso mensile e i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati al nostro piccolo prestito dovremo utilizzare lo stesso simulatore che si trova sul sito internet di Agos Ducato. Ci basterà inserire l’importo al quale siamo interessati per ottenere una lista di preventivi relativi a tutti i possibili piani di rimborso, e cioè a tutte le possibili durate che potremo scegliere. Anche dal punto di vista della durata non ci sono vincoli differenti nel caso dei piccoli prestiti senza busta paga Agos Ducato. Di conseguenza la durata che potremo scegliere al momento della richiesta di preventivo va da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 120 mesi. Da questo punto di vista avremo dunque totale libertà di scelta, anche se è bene valutare attentamente i costi connessi al nostro finanziamento.

In particolare nel caso dei piccoli prestiti Agos Ducato il nostro consiglio è quello di evitare di scegliere una durata particolarmente elevata. Considerando che l’importo che richiediamo è contenuto, anche le rate di rimborso mensili previste non saranno particolarmente elevate. Di conseguenza aumentare la durata per avere una rata molto leggera potrebbe significare aggiungere un costo per gli interessi sostanzialmente inutile. Vediamo un esempio di preventivo per valutare la spesa relativa ad un piccolo prestito senza busta paga Agos. Abbiamo considerato una richiesta di finanziamento da 5000 euro. Dalla lista dei preventivi calcolati ciò che emerge è che in questo caso è sufficiente una durata di 36 mesi per avere rate di rimborso mensili leggere senza sostenere costi particolarmente elevati per gli interessi. Scegliendo questo piano di rimborso infatti la spesa mensile da affrontare sarà pari a soli 151,13 euro, con tassi d’interesse Tan 4,91% e Taeg 6,93%. Il nostro consiglio è dunque quello di non scegliere una durata superiore a questa, per evitare di aumentare troppo il costo complessivo del vostro piccolo prestito senza busta paga Agos.

9 Commenti

  1. Mi serve urgente 4000 euro. Ma non possiedo nulla.mi spiego lavoro autonomo ma con vari problemi,che voglio risolvere con questo prestito.comunwue mia moglie a ereditato poco fa la casa e campagna ok?ci vuole perforza la sua firma ?abbiamo la comunione dei beni

  2. Salve mi chiamo Bruna e ho appena iniziato un nuovo lavoro,quindi non ho ancora una busta paga piena l’avrò a giugno ma mi servono urgentemente 3000mila euro.

  3. Ciao da romeo Domenico ciò una emittente amatoriale 25watti e in zona collina ed e ascoltata da 8/10paesi di collina e senza ponte ripetitore

  4. Salve chiedo un prestito di 3000 euro per un intervento ai denti??ho perso il lavoro da poco ho redito dimostrabile e possibile ad accedere a un piccolo prestito???

  5. Buongiorno sono un lavoratore autonomo spesso lavoro con ritenuta d acconto avrei necessità di 5000 euro in rate da 150 euro Max .Non faccio prestiti dal 1999.

  6. Buongiorno avrei bisogno di 5000 euro per anticipo per un appartamento.perche il mio compagno e da 15 giorni in ospedale li anno tagliato un piede .io se riesco prendere sto appartamento avrei anche subito un lavoro vicino.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*