Prestito 9000 Euro: confronto preventivi Compass, Agos, Findomestic e Poste Italiane

Tutte le informazioni che vi possono essere utili se siete alla ricerca di un prestito da 9000 euro le trovate su questa pagina. Mettiamo a confronto i preventivi dei finanziamenti offerti da Compass, Agos Ducato, Findomestic e Poste Italiane, qual è il migliore tra questi?

Prestito 9000 euro: confronto preventivi delle migliori offerte

Se siete alla ricerca di un prestito personale da 9000 euro, la cosa migliore da fare prima di procedere con la richiesta è quella di confrontare le condizioni dei finanziamenti offerti dalle principali compagnie. Per fare ciò le banche e finanziarie offrono ai propri clienti la possibilità di richiedere un preventivo gratuito online. In questo modo è possibile conoscere immediatamente la rata di rimborso mensile prevista e i tassi d’interesse applicati. Nei prossimi paragrafi vedremo le caratteristiche dei preventivi per prestiti da 9000 euro, in modo da poter effettuare un confronto immediato tra le migliori offerte attualmente disponibili.

Prestito Compass da 9000 euro: come richiedere un preventivo gratuito online

Uno dei migliori istituti di credito in circolazione è Compass. Grazie al prestito personale offerto da questa compagnia è possibile ricevere una somma di denaro che va dai 5000 euro ai 30000 euro. Se siete interessati a ricevere un finanziamento Compass da 9000 euro, sul sito internet della finanziaria troverete il simulatore online. Per calcolare la rata di rimborso e i tassi d’interesse applicati vi basterà specificare l’importo desiderato e la rata che preferite pagare. Ovviamente la nostra rata mensile dovrà essere compresa in un range che dipende dalla somma di denaro che vogliamo richiedere. Una volta specificate tali informazioni cliccando su “Calcola” avremo il preventivo desiderato.

Vediamo alcuni esempi di preventivo per un prestito Compass da 9000 euro per poter effettuare un confronto con le altre banche. Scegliamo innanzitutto la rata più bassa possibile, che in questo caso è pari a 160 euro. La soluzione che ci viene proposta prevede una durata che va dai 69 mesi agli 81 mesi, con tassi d’interesse Tan compreso tra il 5,90% ed il 10,90%, ed un Taeg compreso tra il 7,00% ed il 12,36%. Come specificato sulla stessa pagina, i valori dei tassi annui sono espressi in range in quanto per un preventivo più dettagliato è necessario fornire ulteriori informazioni personali. Vediamo ad esempio cosa succede al nostro prestito Compass da 9000 euro aumentando la rata mensile e fissandola a 300 euro. La durata diminuisce notevolmente, visto che sarà di 36 mesi, mentre i range dei tassi d’interesse saranno Tan 5,90% – 10,90% e Taeg 7,55% – 13,04%. Se volete un preventivo più dettagliato vi consigliamo di recarvi direttamente presso una delle filiali Compass.

Finanziamento 9000 euro Agos Ducato: rate di rimborso e tassi d’interesse

Un’altra soluzione molto interessante per ottenere un finanziamento da 9000 euro è quella dei prestiti personali offerti da Agos Ducato. Anche in questo caso l’importo richiedibile arriva fino a 30000 euro, che verranno ricevuti dal cliente entro sole 48 ore dall’accettazione della richiesta. Questo è uno dei motivi per cui questi prestiti sono sempre tra i più richiesti in assoluto. Diamo un’occhiata alle rate di rimborso e ai tassi d’interesse applicati per un prestito da 9000 euro. Per farlo utilizziamo anche in questo caso il simulatore disponibile sul sito internet, che ci richiede esclusivamente di inserire l’importo desiderato. Cliccando su “Calcola la rata” ci verranno presentate tutte le soluzioni di finanziamento offerte da Agos Ducato.

Un altro punto di forza dei prestiti personali Agos Ducato è la possibilità di dilazionare il rimborso con una durata che arriva fino a ben 120 mesi! Questo garantisce rate super leggere, che nel caso di un finanziamento da 9000 euro saranno pari a soli 106,20 euro. I tassi d’interesse applicati saranno Tan 6,92% e Taeg 8,16%. Se si preferisce risparmiare sugli interessi fissando una durata più bassa, tra le soluzioni migliori vi consigliamo un rimborso con durata non superiore ai 48 mesi. In questo caso infatti la rata mensile sarà piuttosto abbordabile e pari a 211 euro, mentre i tassi d’interesse saranno Tan 4,91% e Taeg 6,72%.

Prestito Personale Findomestic da 9 mila euro: come richiederlo online

Tra gli istituti di credito che offrono prestiti personali da 9000 euro c’è Findomestic. In particolare questa opzione di finanziamento prevede un importo richiedibile che arriva fino a ben 60000 euro. Per richiedere un prestito Findomestic da 9000 euro online per prima cosa è necessario richiedere un preventivo. Nel simulatore inseriamo il progetto che intendiamo realizzare (per il nostro esempio abbiamo scelto l’acquisto di un’auto usata) ed ovviamente l’importo. La durata che potremo fissare va da un minimo di 18 mesi fino ad un massimo di 96 mesi.

Proprio l’opzione con durata massima è quella che ci viene consigliata dal simulatore Findomestic. La rata mensile prevista sarà pari a 124,80 euro, con tassi d’interesse Tan 7,46% e Taeg 7,72%. Come sempre se ne avete la possibilità è preferibile scegliere una durata più bassa, in modo da pagare un importo complessivamente più basso per gli interessi. Per un prestito Findomestic da 9000 euro della durata di 36 mesi ad esempio sono previste rate di rimborso di importo pari a 279,80 euro. Per quanto riguarda i tassi d’interesse, viene fissato un Tan 7,46% e un Taeg 7,72%. Consultando la lista completa delle opzioni disponibili potrete individuare immediatamente quella che fa al caso vostro.

Prestito BancoPosta da 9000 euro: le condizioni del finanziamento Poste Italiane

Tra le compagnie che offrono ai propri clienti prestiti personali da 9000 euro ad ottime condizioni ci sono le Poste Italiane. Il prodotto in questione prende il nome di Prestito BancoPosta, e permette di richiedere una somma di denaro che va dai 3000 euro ai 30000 euro. La durata del prestito può variare dai 24 mesi fino agli 84 mesi, dunque il cliente ha ampia libertà di scelta da questo punto di vista. Il prestito BancoPosta da 9000 euro può essere richiesto anche da coloro che non abbiano un Conto Corrente BancoPosta, visto che l’erogazione dell’importo può avvenire anche su conti correnti di altre compagnie.

Per ricevere un preventivo gratuito ed effettuare la richiesta di finanziamento è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale. La simulazione online è riservata a coloro che siano già clienti delle Poste Italiane, accedendo alla propria area personale. In ogni caso tramite il sito internet della compagnia è possibile consultare la lista completa degli uffici postali in modo da individuare facilmente quello più vicino a casa nostra. Una volta fissato l’appuntamento avremo la possibilità di presentare le nostre richieste ad un esperto del settore che saprà presentarci un preventivo per il prestito Poste Italiane da 9000  euro più conveniente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*