You are here: Home » Prestiti News » Prestito 65000 Euro: preventivo dei migliori prestiti personali a confronto

Prestito 65000 Euro: preventivo dei migliori prestiti personali a confronto

Un’analisi completa del prestito da 65000 euro. Scopriamo le caratteristiche principali di questo particolare finanziamento e quali sono le condizioni economiche offerte dai migliori istituti di credito. Per fare ciò metteremo a confronto il preventivo dei migliori prestiti personali da 65000 euro, in modo da individuare la soluzione più conveniente in assoluto.

Prestito 65000 euro: calcolo del preventivo gratuito online con rata mensile e tassi

Se siete alla ricerca di un prestito da 65000 euro siete sulla pagina giusta. Qui troverete infatti tutte le informazioni di cui potreste avere bisogno, oltre ad un confronto immediato tra i migliori prestiti personali attualmente disponibili sul mercato. La prima opzione di finanziamento che consideriamo è quella offerta da BNL in collaborazione con Findomestic. Il prodotto di cui stiamo parlando è quello che prende il nome di Prestito BNL In Novo 1Click, grazie al quale appunto è possibile ricevere senza problemi un importo pari a 65000 euro. Questo finanziamento è infatti un prestito online che ci permette di richiedere fino a ben 100000 euro, un importo ben al di sopra della soglia che di solito viene definita dai principali istituti di credito (che erogano solitamente importi fino a 30000 euro). Per ricevere un prestito da 65000 euro con BNL non dovrete far altro che presentare le garanzie solitamente richieste per i classici prestiti personali.

Al momento della richiesta del prestito da 65000 euro, che sarà completamente online, vi basterà avere a portata di mano un documento d’identità, che può essere la carta d’identità oppure il passaporto, ed il vostro codice fiscale. Per quanto riguarda le garanzie economiche richieste, vi basterà presentare un qualsiasi documento di reddito. Come si legge sul sito internet di BNL, possono accedere al prestito In Novo 1Click da 65000 euro non solo i lavoratori dipendenti con la busta paga e i pensionati con il cedolino della pensione, ma anche i lavoratori autonomi che appunto sono senza busta paga. In questo caso il documento di reddito da presentare per ottenere il finanziamento desiderato sarà il Modello Unico, con la propria ricevuta di presentazione, oltre ad un modello F24 con la relativa ricevuta di pagamento. Tramite il sito internet di BNL è possibile calcolare un preventivo gratuito online prima di procedere con la richiesta di prestito vera e propria. In questo modo avrete la possibilità di conoscere la vostra rata di rimborso mensile ed i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati, senza alcun impegno.

Per calcolare il vostro preventivo gratuito online è necessario innanzitutto registrarsi al sito internet di BNL. Per farlo vi basteranno solamente pochi minuti, necessari per compilare il form con le vostre informazioni. Una volta registrati vi basterà effettuare l’accesso al sito tramite le vostre credenziali. A questo punto avrete la possibilità di richiedere il vostro prestito personale da 65000 euro in un click. Se volete solamente calcolare un preventivo per conoscere la rata mensile ed i tassi d’interesse applicati, potrete farlo tramite il simulatore di prestiti online. Tutto quello che dovrete fare per effettuare la simulazione e conoscere il vostro preventivo di prestito da 65000 euro sarà inserire l’importo di cui avete bisogno nell’apposito spazio. Cliccando sul bottone per il calcolo del preventivo vi verranno presentate le rate di rimborso mensili ed i tassi d’interesse Tan e Taeg relativi ad ognuna delle durate disponibili. In particolare per un prestito da 65000 euro è possibile scegliere una durata che va da soli 12 mesi fino ad un massimo di ben 120 mesi.

Prima di procedere con la richiesta di prestito personale da 65000 euro è dunque necessario innanzitutto individuare la migliore soluzione tra quelle disponibili. Al momento della richiesta di finanziamento verranno poi definite tre diverse rate di rimborso: la Rata Base, che è quella scelta e che verrà applicata inizialmente, la Rata Alta e la Rata Bassa. Queste ultime due rate rappresentano la soglia massima e minima oltre le quali non potrà salire o scendere la rata. Con il prestito BNL da 65000 euro abbiamo infatti la possibilità di saltare la rata o di modificarla, ridefinendo la durata residua del nostro finanziamento. Il Cambio Rata potrà essere effettuato dunque quando vogliamo, rispettando però le soglie fissate al momento della richiesta di prestito.

Migliori prestiti personali da 65000 euro a confronto: come richiedere un preventivo

Il prestito personale BNL da 65000 euro non è l’unica soluzione disponibile, visto che ci sono delle importanti alternative. Per mettere a confronto i migliori prestiti personali da 65000 euro, un istituto di credito da considerare assolutamente è Unicredit. Sebbene il prestito personale classico offerto da questa compagnia ci permetta di ricevere al massimo 30000 euro, ci sono dei prodotti studiati appositamente per soddisfare le esigenze di quei clienti interessati a ricevere un importo più elevato. Tra i motivi principali per cui si può essere alla ricerca di un finanziamento da 65000 euro, ci sono quelli legati alla propria casa. Unicredit offre due diversi prodotti tramite i quali è possibile ricevere l’importo desiderato. Il primo è Prestito Casa Unicredit, rivolto a tutti coloro che siano interessati ad acquistare una nuova casa oppure un terreno. Con il secondo prodotto, CreditExpress Rinnova, è invece possibile affrontare le spese di ristrutturazione di una casa di proprietà.

Entrambi i prestiti da 65000 euro offerti da Unicredit sono dunque prestiti finalizzati. Per richiedere un preventivo è dunque necessario recarsi presso una delle filiali Unicredit presentando i propri documenti personali, un documento di reddito ed il preventivo di spesa. In questo modo un consulente della banca vi presenterà un preventivo dettagliato del vostro finanziamento. Tra i migliori prestiti personali da 65000 euro troviamo poi il prestito UBI Banca. Anche in questo caso la finalità del finanziamento offerto è la ristrutturazione della casa. Come si legge sul sito internet della banca, in questo caso l’importo massimo richiedibile non è fissato. Questo dipenderà infatti dalle garanzie che siamo in grado di presentare alla compagnia. Per sapere se avete la possibilità di ricevere un prestito UBI Banca da 65000 euro e per ricevere un preventivo senza impegno vi basterà recarvi presso una filiale della banca.

Se state cercando un prestito da 65000 euro senza alcun giustificativo di spesa, allora tra i migliori prestiti in circolazione vi consigliamo quello offerto da Banca Intesa Sanpaolo. Il nome del prodotto è PerTe Prestito Exclusive, e prevede un importo massimo erogabile pari a ben 300000 euro. Diversi sono i vantaggi di questo finanziamento, che può essere richiesto fino ad 80 anni, mentre la durata del prestito potrà essere fissata fino ad un massimo di 15 anni. Al momento della richiesta del nostro prestito da 65000 euro avremo dunque la possibilità di fissare una rata relativamente leggera. Per mettere a confronto il prestito offerto da Intesa Sanpaolo con gli altri che abbiamo analizzato in questa pagina dovrete recarvi presso una filiale della banca per richiedere un preventivo gratuito. Sul sito internet della compagnia infatti non è disponibile un simulatore di prestiti online, tuttavia questo non è un grosso ostacolo, visto che recandovi da un consulente della banca potrete comunque conoscere subito la rata di rimborso mensile ed i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati al vostro finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *