Prestiti a Torino: offerta di prestiti cambializzati veloci in 24 ore e prestiti personali

Tutte le migliori offerte di prestiti a Torino, utili per realizzare progetti di qualsiasi tipo. Scopriamo come ricevere un prestito cambializzato veloce, con i requisiti richiesti e le caratteristiche del finanziamento. Infine a chi richiedere un prestito personale anche se si è senza busta paga o cattivi pagatori.

Prestiti Personali a Torino: le migliori agenzie per ricevere finanziamenti veloci

Se siete alla ricerca di un prestito personale a Torino, ci sono diverse agenzie specializzate nella vostra città pronte ad offrirvi un finanziamento in tempi molto brevi. Questo è senza dubbio uno degli aspetti che vengono maggiormente ricercati dai clienti, perciò abbiamo considerato proprio questo aspetto nella valutazione dei prodotti che vi presenteremo. Tra gli istituti di credito che operano nel capoluogo del Piemonte c’è Torino Prestiti. L’offerta di finanziamenti che ci viene proposta sul sito internet della compagnia è piuttosto variegata, con soluzioni studiate appositamente per qualsiasi esigenza. Con il prestito personale classico è possibile ricevere in sole 24 ore un importo fino a 30.000 euro in sole 24 ore, da rimborsare in una durata che va dai 24 mesi ai 120 mesi, con un Taeg fisso compreso tra il 7,00% e il 10,00%.

Molto interessanti sono anche le offerte di finanziamento rivolte ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. La soluzione proposta è la cessione del quinto, che permette di ricevere il prestito desiderato senza ulteriori garanzie e con rate che non superano il quinto dello stipendio o della pensione. Nel caso in cui abbiate già una cessione del quinto per lavoratori dipendenti in corso Torino Prestiti offre la delega di pagamento, che permette di raddoppiare la quota cedibile dello stipendio in modo da poter ricevere liquidità aggiuntiva. Infine, tra le offerte di prestiti a Torino c’è il cosiddetto Rifinanziamento. Quest’ultima soluzione è rivolta a coloro che abbiano diversi finanziamenti in corso e che siano interessati ad unificarli in un unico debito. In questo modo potrete ridefinire il piano di rimborso, con la possibilità di avere un unico interlocutore ed un’unica rata. Se siete interessati ai prodotti offerti da Torino Prestiti vi basterà recarvi nell’agenzia che si trova in Corso Brunelleschi, 2 (Cap 10141), oppure contattare il numero di telefono 011 8397999.

Tra le migliori agenzie di prestiti che si possono trovare a Torino c’è Alpafin. Rivolgendovi a questa compagnia potrete ricevere finanziamenti per importi che vanno dai 2.000 euro ai 30.000 euro. Si tratta di un prestito non finalizzato, rivolto a tutti i lavoratori dipendenti e senza bisogno della firma di un garante. Nella vasta gamma di prestiti offerti da Alpafin ci sono inoltre soluzioni studiate per protestati e pignorati. In questo caso basterà presentare la busta paga per poter accedere comunque al finanziamento. Anche in questo caso stiamo parlando di finanziamenti molto veloci, visto che i tempi di erogazione stimati sono di massimo 48 ore. Molto interessante per i residenti a Torino è la possibilità di ricevere l’importo a domicilio, nel caso ovviamente di erogazione in contanti. Per ricevere ulteriori informazioni sulle offerte di prestito Alpafin vi basterà recarvi presso l’agenzia di Torino che si trova in Corso Unione Sovietica, 371 (Cap 10135), oppure contattare la compagnia al numero 011 19711061.

L’ultimo istituto di credito che vi segnaliamo per quanto riguarda i prestiti a Torino è la Alafin, che si occupa di tutti i servizi finanziari che possono essere utili. Anche in questo troviamo il prestito personale classico che rappresenta la soluzione perfetta ad esempio per l’acquisto di un’auto o una moto, ma anche per la ristrutturazione della casa, l’acquisto di mobili oppure l’organizzazione di un viaggio o di una cerimonia. L’importo massimo richiedibile è sempre lo stesso e cioè 30.000 euro, mentre la durata del rimborso varia tra i 24 mesi e gli 84 mesi. Nel caso dei finanziamenti per pensionati o la cessione del quinto dello stipendio il piano di rimborso può arrivare fino a ben 120 mesi. Infine, per tutti coloro che a causa di disguidi di diverso genere, ritardi o protesti non possono accedere al prestito personale c’è il prestito con delega, con caratteristiche in tutto e per tutto simili alla cessione del quinto dello stipendio. Se siete interessati ai prestiti offerti da Alafin vi basterà recarvi presso l’agenzia di Torino che si trova in Via Marco Polo, 3 (Cap 10129), oppure digitare il numero 011 5089801.

Quelle che abbiamo appena visto sono ovviamente le agenzie che operano nello specifico a Torino. A queste si aggiungono tutti gli istituti di credito di dimensione maggiore che operano in tutta Italia. Nel capoluogo piemontese potete trovare facilmente gli uffici delle principali compagnie come ad esempio Findomestic, Agos Ducato, Compass, Unicredit e non solo. Dunque il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata a tutte le migliori offerte di prestito che si possono trovare visitando i siti internet ufficiali di questi istituti di credito. Nel caso in cui siate interessati a determinati prodotti potrete poi fissare un appuntamento nella filiale che si trova proprio a Torino, magari scegliendo quella più vicina a casa vostra o al vostro ufficio. In questo modo potrete ricevere ulteriori informazioni sui prestiti oppure effettuare la richiesta di finanziamento per riceverlo entro 24 o 48 ore.

Prestiti Cambializzati a Torino in 24 ore senza busta paga: quali garanzie alternative?

Come abbiamo visto dunque sono diversi gli istituti di credito ai quali è possibile rivolgersi per ricevere un prestito personale a Torino. Le opzioni di finanziamento che abbiamo considerato finora tuttavia possono essere richieste solamente da coloro che abbiano delle valide garanzie da presentare. In particolare è richiesta la presentazione della busta paga o del cedolino della pensione. Cosa fare invece per coloro che siano senza busta paga? In questo caso la forma di finanziamento che più comunemente viene offerta è quella dei prestiti cambializzati. Questa opzione di prestito è caratterizzata, come descritto dal nome stesso, dal fatto che il rimborso avviene tramite il pagamento di cambiali emesse dal prestatore.

I prestiti cambializzati possono essere richiesti da coloro che siano senza busta paga in quanto la cambiale costituisce una garanzia per chi eroga il prestito. La cambiale è infatti un titolo esecutivo, e questo significa che il prestatore può recarsi da un giudice per richiedere la confisca dei beni. In ogni caso per poter presentare la richiesta sono necessarie alcune garanzie alternative. In particolare possono presentare la richiesta di finanziamento i lavoratori autonomi che percepiscono un certo reddito annuo, che dovranno dunque presentare la dichiarazione dei redditi. Nel caso in cui questa non sia sufficiente oppure per coloro che siano disoccupati, una soluzione può essere la presentazione di un garante oppure l’ipoteca di un immobile di proprietà.

Per ricevere un prestito cambializzato a Torino potrete recarvi presso una delle agenzie di prestiti che abbiamo elencato in precedenza. In alternativa potrete scegliere la soluzione dei prestiti da privati, che spesso offrono i prestiti con cambiali. In quest’ultimo caso vi consigliamo di fare molta attenzione a chi vi rivolgete, in quanto purtroppo si rischia di essere truffati. Per ricevere un prestito da privati al 100% sicuro la soluzione migliore è quella di registrarvi ad una delle community di social lending online come Prestiamoci, Smartika e BLender, in cui avrete la possibilità di entrare in contatto con moltissimi prestatori anche residenti a Torino.

Offerte di prestiti personali a Torino per protestati e cattivi pagatori

Un’altra categoria di clienti che spesso riscontra difficoltà nel ricevere un prestito personale è quella dei protestati o cattivi pagatori. Nel caso in cui un cliente che riceve un prestito poi effettua il pagamento delle rate in ritardo oppure per qualche motivo non riesce a completare il rimborso, viene segnalato in Crif (Centrale Rischi Finanziari). Ogni volta che si va a richiedere un nuovo finanziamento l’istituto di credito effettua un controllo alla banca dati, e nel caso in cui il cliente sia presente nella lista dei protestati o dei cattivi pagatori ne rifiuta la richiesta di prestito personale.

Nel caso in cui vi troviate in questa situazione e siate alla ricerca di un prestito personale a Torino, ci sono delle soluzioni che vi permetteranno di ottenere la somma di denaro che desiderate. In particolare coloro che potranno ottenere senza problemi il prestito desiderato sono i clienti che, pur avendo avuto in passato problemi nel rimborso di un finanziamento, siano lavoratori dipendenti o pensionati che possono dunque presentare la busta paga o il cedolino della pensione. In questo caso vi basterà recarvi presso un qualsiasi istituto di credito di Torino ed effettuare la richiesta. Nel caso dei lavoratori autonomi protestati oltre alla dichiarazione dei redditi potrebbe essere necessaria la presentazione di un garante.

Se invece siete stati segnalati come cattivi pagatori ed attualmente siete disoccupati allora non sarà ovviamente molto semplice accedere al finanziamento desiderato. In ogni caso le soluzioni sono due: la presentazione di un garante oppure l’ipoteca di un immobile. Una caratteristica molto interessante dei prestiti per protestati o cattivi pagatori è anche la possibilità di essere cancellati dal registro dei segnalati. Nel caso in cui una volta ricevuto un finanziamento di questo tipo non ci sia alcun problema nel rimborso, l’istituto di credito richiederà la cancellazione dal registro dei cattivi pagatori. Questo significa che successivamente non si avranno più troppi problemi per accedere al prestito personale classico. Per effettuare la richiesta di prestito per protestati e cattivi pagatori a Torino le soluzioni sono sempre le stesse, e cioè recarvi presso un’agenzia specializzata oppure scegliere i prestiti tra privati in ufficio oppure online.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*