You are here: Home » Prestiti News » Prestiti Personali Deutsche Bank 2020: preventivo, tassi e calcolo rata

Prestiti Personali Deutsche Bank 2020: preventivo, tassi e calcolo rata

prestiti personali offerti da Deutsche Bank sono tra i migliori prodotti in circolazione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere riguardo le opzioni PrestiComfort messe a disposizione dalla banca e riservate ai propri clienti. Vediamo quali sono i tassi d’interesse applicati e come richiedere un preventivo gratuito per conoscere l’importo di ogni rata che andremo ad affrontare.

Prestiti Personali “PrestiComfort” di Deutsche Bank

I prestiti personali sono in generale tra i prodotti più richiesti, soprattutto nell’ultimo periodo. Succede spesso, infatti, di trovarsi nelle condizioni di aver bisogno di un finanziamento per diversi motivi. Deutsche Bank, ad ogni finalità per cui possiamo richiedere una determinata somma di denaro, ha associato un prodotto specifico, in modo da soddisfare una clientela sempre più ampia.

PrestiComfort è il nome del prestito personale offerto da Deutsche Bank. Grazie a questo tipo di finanziamento sarà possibile richiedere una somma che parte da un minimo di 500 ad un massimo di 30.000 euro. La categoria di clienti alla quale si rivolge è soprattutto quella dei lavoratori dipendenti e dei pensionati, che possono garantire alla banca garanzie maggiori e dunque riducono i rischi per la banca stessa derivanti da una concessione di credito. Ciò che dovrà essere presentato al momento della richiesta di prestito sarà l’ultima busta paga o l’ultimo cedolino della pensione.

Anche i lavoratori autonomi possono aver accesso al credito, ma con alcune limitazioni riguardo l’importo richiedibile e la durata massima del finanziamento. Innanzitutto, infatti, non potremo richiedere più di 20.000 euro, mentre per quanto riguarda la durata massima, che nel caso dei lavoratori dipendenti è di 84 mesi, sarà in questo caso di 72 mesi. La garanzia richiesta dalla banca per quanto riguarda i prestiti concessi ai lavoratori autonomi sarà l’ultima dichiarazione dei redditi.

Tra le opzioni studiate da Deutsche Bank per quanto riguarda PrestiComfort, abbiamo ad esempio il finanziamento per l’acquisto di auto e moto nuove o usate, che permettono di coprire l’intero costo del veicolo. Molto interessanti sono anche PrestiComfort Arredamento e PrestiComfort Ristrutturazione. I tassi d’interesse applicati all’importo da noi richiesto saranno fissi e dipenderanno appunto dalla somma stessa e dalla durata scelta. Sul sito internet di Deutsche Bank è possibile calcolare il tasso d’interesse per il nostro finanziamento grazie ad un simulatore completamente gratuito.

Prestiti Deutsche Bank: preventivo con calcolo rata

I prestiti personali Deutsche Bank, come abbiamo detto, sono tra i migliori finanziamenti disponibili sul mercato, in quanto ad affidabilità e convenienza. Se siete interessati a ricevere una somma fino a 30.000 euro per acquistare un’auto, affrontare le spese di casa, affrontare le spese per il dentista o quant’altro, la cosa migliore da fare è senza dubbio quella di richiedere un preventivo gratuito presso la banca.

Sul sito internet di Deutsche Bank troviamo tutte le informazioni riguardo le opzioni disponibili, i requisiti richiesti e le caratteristiche dei cosiddetti PrestiComfort disponibili. Una volta individuato il prodotto che fa al caso nostro, potremo richiedere ulteriori informazioni e ricevere un preventivo per conoscere l’importo di ogni rata e la spesa alla quale andremo incontro. Per farlo dovremo lasciare i nostri dati compilando il relativo form, e verremo ricontattati al più presto da un operatore.

Dunque potremo richiedere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno telefonicamente, oppure in alternativa recarci presso la banca per discutere della nostra situazione. Sempre sul sito internet della banca ci viene offerta la possibilità di fissare un appuntamento presso la filiale più vicina a casa nostra, specificando la data e l’orario da noi preferito. In poche ore ci verrà confermato l’appuntamento e dunque potremo ricevere un preventivo dettagliato della spesa alla quale andremo incontro.

Prestiti Deutsche Bank Easy: la nuova gamma finanziamenti dbEasy

Deutsche Bank come abbiamo già detto offre ai propri clienti una vasta scelta per quanto riguarda i diversi finanziamenti a propria disposizione. Scopriamo la nuova gamma di finanziamenti dbEasy, con le caratteristiche principali di ogni prodotto finanziario, l’importo richiedibile e a chi è rivolta ogni opzione di prestito. Se non avete ancora mai richiesto un prestito personale Deutsche Bank, allora la soluzione che fa per voi è dbEasy Welcome. Questo finanziamento nasce con l’obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze di lavoratori dipendenti e pensionati. Scegliendo questa forma di finanziamento si potrà usufruire di tutti i vantaggi di benvenuto, che renderanno il prestito personale Deutsche Bank ancora più conveniente.

Se la finalità del vostro prestito è la ristrutturazione della casa, allora il prodotto che fa per voi è dbEasy Ristruttura. In questo modo potrete ricevere una somma di denaro che arriva fino a 30.000 euro per effettuare qualsiasi intervento finalizzato al miglioramento della vostra abitazione. Inoltre la durata fino a ben 120 mesi permette di ristrutturare, riqualificare, installare e sostituire tutto ciò che vogliamo in tutta serenità. Un altro prodotto della nuova gamma Deutsche Bank Easy è dbEasy Comprate, rivolto a tutti coloro che siano interessati ad acquistare beni o servizi come ad esempio televisori, smartphone, elettrodomestici oppure viaggi e organizzazioni di cerimonie. Presentando il preventivo d’acquisto in un qualsiasi Punto Vendita Deutsche Bank Easy sarà possibile ottenere la liquidità necessaria per poter procedere con l’acquisto. I prestiti dbEasy Comprate possono essere richiesti non solo da lavoratori dipendenti e pensionati, ma anche dai lavoratori autonomi tramite la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Tra i motivi più comuni per cui vengono richiesti i prestiti personali c’è sicuramente l’acquisto di un’automobile. Per questa finalità il prodotto da scegliere è dbEasy ComprAuto. Anche in questo caso per poter procedere con la richiesta è necessario presentare un preventivo d’acquisto, che può essere richiesto presso qualsiasi concessionaria. Possono usufruire del prestito dbEasy ComprAuto i lavoratori dipendenti, autonomi ed i pensionati, sia per acquistare un’auto nuova che per le automobili usate e a kilometri zero. Molto interessante è anche il prestito dbEasy Più. Questa soluzione è rivolta a tutti coloro che siano già clienti di Deutsche Bank e stiano rimborsando un finanziamento ricevuto in precedenza. In questo modo sarà possibile ottenere della liquidità aggiuntiva, con il vantaggio di poter usufruire di tassi agevolati riservati ai clienti della compagnia. Sempre nel caso in cui si stia rimborsando un prestito Deutsche Bank, un’altra valida soluzione è dbEasy Rinnovo. In questo caso è possibile rinegoziare le caratteristiche del finanziamento, magari allungando la durata e dunque abbassando la rata mensile, con la possibilità inoltre di richiedere ulteriore liquidità.

Essere clienti di Deutsche Bank conviene! I clienti più fedeli vengono infatti premiati con condizioni molto convenienti: per loro c’è dbEasy Speciale Per Te. Con questa opzione di finanziamento i lavoratori dipendenti, i pensionati e i lavoratori autonomi hanno la possibilità di richiedere una somma di denaro fino a 30.000 euro, con il vantaggio di usufruire di tassi agevolati. Per completare la nostra breve descrizione di tutti i prodotti contenuti nella nuova gamma di finanziamenti dbEasy, c’è un’altra soluzione rivolta a coloro che si trovino nella situazione di dover rimborsare prestiti diversi, che possono essere stati erogati anche da altri istituti di credito. dbEasy Unico è il consolidamento dei debiti che permette di unificare le rate di rimborso che si stanno pagando in un’unica rata. In questo modo potrete semplificarvi la vita dovendovi ricordare una sola data di scadenza, oltre al fatto di avere un interlocutore unico disponibile per qualsiasi esigenza. Inoltre dbEasy Unico è molto conveniente, sia dal punto di vista delle spese di gestione, visto che dovremo pagarle ad una sola compagnia invece che a compagnie diverse, ma anche dal punto di vista degli interessi. Molto spesso infatti le condizioni del finanziamento Deutsche Bank saranno molto più convenienti rispetto a quelle del finanziamento precedentemente ricevuto.

Prestito Personale Deutsche Bank con Cessione del Quinto: come funziona

Tra le diverse opzioni di finanziamento offerte da Deutsche Bank ce n’è una che viene particolarmente apprezzata dai clienti. Si tratta della cessione del quinto, una tipologia di prestito personale che ha caratteristiche molto vantaggiose per i beneficiari. Il prestito Deutsche Bank PrestiComfort Cessione del Quinto può essere richiesto da tutti i pensionati INPS, compresi coloro che provengono dalle vecchie gestioni INPDAP ed ENPALS. Il primo vantaggio di questa tipologia di finanziamento è quello di prevedere rate di rimborso piuttosto leggere. In particolare infatti, come descritto dal nome stesso del prodotto, le rate mensili che dovranno essere affrontate dai clienti non supereranno mai il quinto della pensione netta percepita. Di conseguenza il pagamento delle rate per il rimborso non modificherà di molto il budget mensile a vostra disposizione. Il rimborso del finanziamento non rappresenterà un problema neanche dal punto di vista della praticità. Il pagamento delle rate mensili fissate avverrà infatti in automatico. Questo significa che l’INPS si occuperà di trattenere dalla pensione del cliente l’importo mensile definito dal contratto, e lo verserà nelle casse dell’istituto di credito prestatore. Dunque il cliente non dovrà preoccuparsi delle date di scadenza, il che è un vantaggio non indifferente.

Per quanto riguarda la durata del finanziamento, questa può essere fissata da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di ben 120 mesi. Come abbiamo detto l’importo di ogni rata di rimborso dipende dalla pensione netta percepita dal cliente. Di conseguenza anche l’importo massimo richiedibile tramite il prestito personale Deutsche Bank con cessione del quinto. Tra le caratteristiche che spiccano analizzando la scheda del prodotto c’è sicuramente la somma di denaro richiedibile, che arriva fino a ben 70.000 euro e dunque è molto più alta rispetto a quella richiedibile con le altre forme di finanziamento viste in precedenza. Un altro aspetto che fa sicuramente piacere a tutti i pensionati interessati a ricevere un prestito personale Deutsche Bank è quello di prevedere un’età massima al momento della richiesta pari ad 85 anni. Questa soglia è senza dubbio tra le più alte in circolazione se la confrontiamo con i requisiti richiesti per prodotti simili.

Come tutti i prestiti personali rivolti ai pensionati, anche per la cessione del quinto Deutsche Bank è indispensabile stipulare un contratto di assicurazione sul prestito. Come si legge sul sito internet della compagnia però la copertura assicurativa sarà a carico di Deutsche Bank. Dunque se siete interessati a ricevere un finanziamento per pensionati tramite db PrestiComfort Cessione del Quinto non dovrete far altro che procedere con la richiesta, seguendo la procedura descritta sul sito. La documentazione richiesta è sempre la stessa, ed è composta dalla carta d’identità del cliente e il codice fiscale per quanto riguarda i documenti personali. A questi vanno ovviamente aggiunti i documenti che attestano il reddito percepito dal cliente, a garanzia del finanziamento che si vuole richiedere. Nel caso della cessione del quinto Deutsche Bank è dunque necessario presentare il cedolino della pensione e la Certificazione Unica, che deve essere rilasciato dal proprio ente pensionistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *