You are here: Home » Prestiti News » Offerte Prestito Findomestic 2018: le promozioni per ottenere prestiti a tassi agevolati

Offerte Prestito Findomestic 2018: le promozioni per ottenere prestiti a tassi agevolati

Vediamo quali sono le offerte di Findomestic che vi permetteranno di ottenere un prestito personale a condizioni particolarmente vantaggiose. Vediamo le promozioni studiate dalla compagnia per questo 2018 per ricevere un finanziamento a tassi agevolati. Tutto quello che c’è da sapere sulle migliori offerte e su come ricevere promozioni esclusive Findomestic.

Offerte Findomestic Prestito Personale 2018: finanziamenti a tassi agevolati

Se siete alla ricerca di un prestito personale Findomestic, la cosa migliore da fare è quella di visitare il sito internet della compagnia. Qui troverete tutte le informazioni riguardo le diverse soluzioni che vi permetteranno di ricevere un prestito in base alle vostre esigenze. Oltre a dare un’occhiata a quelli che sono i requisiti e l’importo richiedibile, quello che potete fare sul sito internet di Findomestic è calcolare un preventivo gratuito online, per conoscere immediatamente la rata di rimborso mensile e i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati. Questo è sicuramente il modo migliore per confrontare le condizioni offerte dalla compagnia con quelle di altre banche o finanziarie.

Findomestic è sicuramente uno degli istituti di credito che offre prestiti a tassi d’interesse tra i più convenienti in circolazione, che possono essere richiesti anche direttamente online. Un altro motivo per cui può essere conveniente scegliere Findomestic rispetto ad altre compagnie sono le diverse promozioni che di volta in volta vengono attivate e che vi permetteranno di ottenere tassi agevolati per il vostro prestito. Per usufruire di una promozione non dovremo fare niente di particolare, visto che la richiesta di finanziamento sarà la medesima di quando l’offerta non è attiva. Se c’è una promozione attiva, questa ci verrà presentata sulla homepage del sito con un esempio di preventivo che ci permetterà di farci un’idea dei tassi applicati.

Anche per questo 2018 ci attendono promozioni molto interessanti, come negli ultimi anni. Ad esempio fino al 2 gennaio 2018 possiamo usufruire di una promozione, come pubblicizzato sul sito internet di Findomestic. L’esempio che ci viene presentato riguarda una richiesta da 14.000 euro con rimborso in 96 rate mensili. L’importo di ogni rata sarà pari a 187 euro, con Tan del 6,44% e Taeg del 6,63% entrambi fissi. Inoltre viene sottolineato come in ogni momento sia possibile cambiare la rata senza alcun costo aggiuntivo. Questa non è l’unica offerta Findomestic per questo 2018. Nel corso del nuovo anno ci saranno da aspettarsi numerose promozioni interessanti, come quella di poco tempo fa attivata nel periodo del Black Friday che ha permesso a molti clienti di ottenere il prestito desiderato a condizioni particolarmente vantaggiose.

Promozioni Prestiti Findomestic: come ottenere trattamenti esclusivi

Come abbiamo detto, le promozioni Findomestic sui prestiti personali vengono attivate di volta in volta e pubblicate sul sito internet della compagnia. Dunque attualmente non sono disponibili informazioni riguardo le prossime offerte, tuttavia c’è un modo per essere sempre aggiornati sulle offerte Findomestic e per ricevere trattamenti esclusivi per i propri prestiti. Le promozioni esclusive sono rivolte ai clienti Findomestic, perciò se siete interessati a ricevere un prestito personale o comunque volete essere sempre informati sulle promozioni che di volta in volta vengono attivate, la cosa migliore da fare è registrarsi all’Area Clienti.

Ci basteranno pochi minuti per registrarci all’Area Clienti, e ci permetterà di accedere a diversi servizi esclusivi, come la gestione delle carte che abbiamo attive, oltre a poter seguire lo stato di avanzamento delle nostre richieste di finanziamento. Sul sito internet di Findomestic potremo registrarci in tre diverse modalità: Cliente, Carta o tramite l’inserimento del Codice di Preregistrazione. Seguendo la procedura guidata e inserendo dunque tutti i dati personali che ci verranno richiesti, i nostri recapiti telefonici e l’indirizzo email, riceveremo un messaggio di conferma e saremo finalmente registrati all’Area Clienti di Findomestic.

A questo punto potremo accedere al sito internet della finanziaria semplicemente inserendo il nostro nome utente e la nostra password. Una volta effettuato l’accesso avremo ovviamente la possibilità di simulare il prestito al quale siamo interessati, oltre a poter effettuare la richiesta direttamente online. Inoltre come abbiamo già detto potremo ricevere promozioni esclusive per i prestiti personali. Queste ci verranno inviate all’indirizzo email che abbiamo specificato al momento della registrazione, perciò dovremo controllare la nostra casella di posta se non vogliamo perdere delle ottime occasioni. Ovviamente verremo aggiornati via email anche su tutte le promozioni che vengono attivate durante l’anno e che sono rivolte anche a coloro che non siano clienti di Findomestic. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di effettuare la registrazione in ogni caso, visto che potrà tornarvi utile nel caso in cui inn seguito siate alla ricerca di un finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *