You are here: Home » Prestiti News » Findomestic Roma: sedi delle agenzie, numero verde, contatti e telefono filiali per prestiti

Findomestic Roma: sedi delle agenzie, numero verde, contatti e telefono filiali per prestiti

Se siete interessati ai prestiti Findomestic a Roma, in questa pagina troverete tutte le informazioni riguardo le sedi delle agenzie. Il numero verde da contattare per ricevere informazioni riguardo le diverse tipologie di finanziamento e gli altri contatti. Dunque vi forniremo i numeri di telefono delle diverse filiali, utili per fissare un appuntamento.

Filiali Findomestic a Roma: sedi delle agenzie, numero verde, indirizzi e telefono

Una delle caratteristiche che favorisce l’aumento della clientela di una banca, oltre ai prodotti finanziari che questa offre, è senza dubbio la presenza sul territorio. In questo senso Findomestic è senza dubbio tra i principali istituti di credito che possiamo trovare in Italia. In particolare su questa pagina ci occuperemo della città di Roma, per scoprire dove si trovano le sedi delle agenzie presso le quali recarsi per ricevere informazioni riguardo i prestiti Findomestic. Qui troviamo una grande scelta, dovuta ovviamente alla grandezza della città di Roma. Per questo motivo le filiali Findomestic della capitale sono ben 8, in modo da coprire un po’ tutte le principali zone della città. Recarsi in una delle agenzie che vi presenteremo in questi paragrafi è molto utile per diversi motivi. Innanzitutto recandoci in filiale abbiamo la possibilità di avere un colloquio con un consulente esperto del settore, che saprà illustrarci al meglio tutte le caratteristiche dei prodotti finanziari offerti da Findomestic e tutte le eventuali offerte attive.

Sul sito internet di Findomestic è possibile trovare una descrizione dettagliata delle diverse tipologie di prestito che si possono scegliere. Senza dubbio tuttavia è molto meglio incontrare un consulente Findomestic che possa consigliarci in base alla nostra situazione economica e alle nostre esigenze. Per questo motivo se volete richiedere un prestito Findomestic a Roma riteniamo vi possa essere molto utile conoscere gli indirizzi di tutte le sedi che si trovano nella vostra città. Tramite il sito internet di Findomestic è possibile consultare la lista completa delle filiali, oltre alla possibilità di individuarle sulla mappa. Inoltre è possibile cercare l’agenzia prestiti Findomestic più vicina a casa nostra semplicemente scegliendo la regione. Nella tabella qui sotto riportiamo la lista completa dei Centri Clienti Findomestic che si possono trovare a Roma. Per ogni agenzia troverete l’indirizzo e il CAP, che vi permetteranno di individuare facilmente quella più vicina a casa vostra e dunque quella da contattare per fissare l’appuntamento. Proprio per questo motivo vi forniamo anche il numero di telefono, utile anche nel caso in cui siate interessati a ricevere ulteriori informazioni.

AGENZIA INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Roma Boccea Via di Boccea, 28 00167 06 66496222
Roma Flaminio Via Flaminia, 6/8/10 00196 06 36706222
Roma Marconi Via Guglielmo Marconi, 33 00146 06 55172111
Roma Mirti Via dei Castani, 69 00171 06 23187222
Roma Montesacro Viale Tirreno, 210/A 00141 06 87287111
Roma Ostia Via Capitan Consalvo, 11 00119 06 56190222
Roma Tiburtina Via Tiburtina, 390 A/B 00159 06 43213222
Roma Tuscolano Via Collegentilesco, 11 00178 06 76299222

Come già detto, Findomestic con le proprie filiali copre un po’ tutte le zone di Roma, dunque almeno una delle agenzie riportate nella nostra tabella si troverà molto probabilmente proprio vicino a casa vostra. Fissare un appuntamento in una delle sedi Findomestic di Roma non serve soltanto a richiedere informazioni generali sulle diverse tipologie di prestito offerte. Per questo motivo può infatti essere sufficiente contattare il numero verde Findomestic, sebbene non sia la stessa cosa di un incontro di persona. Un valido motivo per avere un colloquio con uno dei consulenti che lavorano per Findomestic a Roma è infatti quello di ricevere un preventivo di spesa dettagliato, grazie al quale potremo fare tutte le valutazioni del caso e decidere dunque se procedere con la richiesta, modificare l’importo del prestito o la durata oppure rinunciare al finanziamento almeno per il momento.

È bene infatti ricordare che l’incontro con un consulente Findomestic è ovviamente completamente gratuito, così come anche la richiesta di preventivo, anche se non si è clienti della finanziaria. Il preventivo non è inoltre in alcun modo vincolante, dunque successivamente potremo benissimo richiedere un finanziamento con diverse caratteristiche oppure non procedere con la richiesta di prestito. Nel caso in cui il preventivo presentatoci soddisfa le nostre esigenze, potremo procedere subito con la richiesta oppure recandoci in un secondo momento presso la stessa filiale, sempre fissando un appuntamento per evitare l’eventuale fila. Proprio per questi motivi il nostro consiglio è quello di recarvi presso una delle 8 filiali di Roma elencate in precedenza, in modo da farvi un’idea più chiara riguardo le condizioni dei prestiti Findomestic e scegliere di conseguenza.

Come richiedere prestiti Findomestic in filiale a Roma: orari e contatti utili

Nei paragrafi precedenti vi abbiamo presentato la lista completa delle filiali Findomestic di Roma, illustrandovi i motivi per cui è utile recarvi presso una di queste agenzie. Per evitare di dover fare la fila e scegliere l’orario che preferiamo in base ai nostri impegni, la cosa migliore da fare è quella di fissare un appuntamento. Per farlo vi basterà collegarvi al sito internet di Findomestic nella sezione “Dove Siamo“. Qui come abbiamo visto anche in precedenza sarà possibile consultare la lista completa delle filiali Findomestic di Roma così come quelle presenti in tutta Italia. Una volta individuata la filiale più vicina a casa nostra, anche grazie alla possibilità di visualizzarla sulla mappa, dovremo cliccare sul tasto “Dettagli” per vedere l’indirizzo, il numero di telefono e gli orari di apertura delle filiale stessa. Dunque digitando il numero di telefono, che si trova anche nella tabella riportata in precedenza, è possibile fissare un appuntamento scegliendo il giorno e l’orario che preferiamo. Ovviamente in base alla disponibilità l’appuntamento ci verrà confermato oppure ci verranno proposte altre date e orari.

In particolare le agenzie Findomestic di Roma sono aperte dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:30 ed il pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Soprattutto nel pomeriggio spesso le richieste di appuntamento sono piuttosto elevate. Per questo motivo se vivete a Roma e siete interessati ai prestiti Findomestic vi consigliamo di contattare al più presto la filiale che si trova più vicina a casa vostra. In questo modo eviterete di dover rimandare il vostro appuntamento e di conseguenza anche la vostra richiesta di finanziamento. Inoltre se avete particolare urgenza nel ricevere un prestito personale Findomestic potrete recarvi direttamente in una delle agenzie che si trovano a Roma. In questo modo se siete fortunati ed il consulente non è impegnato con altri clienti che hanno fissato l’appuntamento potrete ricevere tutte le informazioni riguardo il prestito prima di procedere con la richiesta vera e propria. Se invece avete già le idee chiare riguardo la somma da richiedere e la durata, potrete richiedere il finanziamento sia recandovi in filiale che direttamente online, seguendo la relativa procedura guidata.

Per qualsiasi esigenza riguardo i finanziamenti Findomestic, il conto corrente e le carte potrete comunque utilizzare i diversi contatti riportati sul sito internet della banca. Il servizio clienti è attivo al numero verde 848 844 999, che dovrete contattare se siete interessati ai prestiti. Se invece state cercando informazioni riguardo la carta Findomestic, il numero da contattare è 80 3888 da telefono fisso o 055 3374555 da cellulare. Per coloro che siano già clienti di Findomestic è inoltre possibile accedere appunto all’Area Clienti, dove è possibile usufruire di tutti i servizi riservati, sia per quanto riguarda la gestione del proprio conto e delle carte che per quanto riguarda la richiesta di nuovi prestiti. Per avere sempre a portata di mano tutti i servizi offerti da Findomestic e rimanere sempre aggiornati sulle nuove promozioni attive è inoltre possibile scaricare l’App Findomestic, disponibile sia su Google Play che Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *