You are here: Home » Prestiti News » Findomestic Milano: contatti, indirizzi e numeri di telefono delle filiali e degli uffici per prestiti

Findomestic Milano: contatti, indirizzi e numeri di telefono delle filiali e degli uffici per prestiti

Tutto quello che c’è da sapere per ricevere un prestito personale Findomestic a Milano. In questa pagina troverete i contatti utili e gli indirizzi delle filiali e degli uffici nei quali recarvi per ricevere informazioni sui prestiti. Infine gli orari di apertura al pubblico e i numeri di telefono utili.

Findomestic Milano: contatti per informazioni sui prestiti e Assistenza Clienti

Findomestic è senza dubbio uno dei migliori istituti di credito ai quali possiamo rivolgerci per ricevere un prestito personale. Per essere riconosciuto come un punto di riferimento nel mondo dei prestiti, sono necessarie alcune caratteristiche fondamentali: la prima è la convenienza dei prodotti offerti, la seconda è la presenza sul territorio e più in generale la trasparenza e disponibilità verso i clienti. Findomestic è infatti presente in Italia con moltissime filiali presso le quali possiamo recarci per richiedere un prestito personale o un altro dei prodotti offerti dalla compagnia, ma anche semplicemente per ricevere un preventivo gratuito o informazioni più dettagliate su qualsiasi prodotto. In particolare all’interno di questa pagina ci rivolgiamo a coloro che siano interessati ai prestiti Findomestic a Milano. Essendo una delle maggiori città italiane, ovviamente sono diverse le filiali e gli uffici per i prestiti che troverete nella vostra città e nella provincia.

Prima di vedere nel dettaglio gli indirizzi e i numeri di telefono delle filiali di Milano, vediamo quali sono i contatti che vi possono tornare utili per ricevere informazioni sui prestiti e non solo. Sul sito internet di Findomestic trovate ovviamente tutto quello di cui potreste avere bisogno, tuttavia cercheremo di riportare le informazioni più importanti. Innanzitutto, se siete interessati ai prestiti personali Findomestic a Milano, la prima cosa da fare è quella di calcolare un preventivo gratuito online tramite il simulatore che trovate sul sito internet della compagnia. Si tratta di uno strumento molto utile e semplicissimo da utilizzare. Per conoscere la rata di rimborso e i tassi d’interesse Tan e Taeg che verranno applicati al vostro finanziamento dovrete semplicemente inserire l’importo al quale siete interessati e la finalità del prestito stesso, cioè il progetto che intendete realizzare con quei soldi. Grazie al simulatore potrete immediatamente conoscere i preventivi relativi ad ognuno dei piani di rimborso disponibili, che hanno una durata che va dai 18 mesi ai 96 mesi.

Una volta calcolato un preventivo, se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni prima di richiedere un prestito Findomestic a Milano vi consigliamo di contattare l’Assistenza Clienti tramite i contatti che trovate sul sito internet. Per qualsiasi richiesta che riguarda i prestiti offerti dalla compagnia, il numero verde da contattare è 848 844 999, che è disponibile sia da telefono fisso che da cellulare. Questo servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, mentre il sabato è disponibile solamente in mattinata dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Tra i contatti utili di Findomestic ci sono poi il numero di telefono 803 888, disponibile da telefono fisso, ed il numero 055 2666111, disponibile invece da cellulare. Questi contatti si rivolgono ai clienti di Milano e di tutta Italia che siano interessati a ricevere informazioni sugli altri prodotti offerti da Findomestic. In particolare per aprire un Conto Corrente Findomestic il servizio è attivo sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Nel caso in cui vogliate informazioni su Carte e Conti, potrete contattare il Servizio Clienti di Findomestic dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 fino alle 22:00. Infine se avete semplicemente bisogno di assistenza per la vostra Carta di Credito Findomestic è bene sapere che il servizio è sempre attivo anche senza operatore e dunque 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per qualsiasi tipo di esigenza riguardo tutti i servizi offerti da Findomestic a Milano e non solo ci sono diversi modi per ricevere assistenza. Sul sito internet della finanziaria, nell’area dedicata ai contatti, troviamo infatti un link che ci porta proprio all’Area Assistenza. Qui troverete tutte le risposte alle domande che più comunemente i clienti porgono agli operatori Findomestic. Molto spesso dunque le informazioni che state cercando sono già su questa pagina, e potrete trovarle anche senza contattare i numeri di telefono che abbiamo riportato in precedenza. Infine un altro modo per ricevere assistenza è quello di accedere all’Area Clienti. Per farlo vi basterà inserire le vostre credenziali di accesso, in modo da avere una visione complessiva dei propri prodotti attivi, e dunque finanziamenti in corso oppure le informazioni utili sui conti e le carte. Inoltre sempre tramite l’Area Clienti Findomestic è possibile richiedere informazioni oltre ad utilizzare i diversi servizi riservati appunto a chi è già cliente della compagnia. Dopo questo riepilogo di tutti i contatti Findomestic, nei prossimi paragrafi ci occuperemo nel dettaglio delle filiali che si trovano a Milano e provincia.

Filiali Findomestic Milano e provincia: indirizzi e numeri di telefono degli uffici per prestiti

Tutti i modi per contattare il Servizio Clienti di Findomestic che abbiamo visto finora sono sicuramente molto utili, e si rivolgono ai clienti di tutta Italia. Molto spesso però la cosa migliore da fare è quella di avere un contatto diretto con la compagnia. Per questo motivo le filiali Findomestic sono presenti in tutta Italia, in modo da dare la possibilità a tutti di ricevere le informazioni e l’assistenza di cui si ha bisogno, incontrando di persona gli esperti della finanziaria. Soltanto in questo modo il consulente della compagnia sarà in grado di avere un quadro completo della situazione economica del cliente, che in qualche modo diventerà il “proprio” cliente, da seguire passo dopo passo nella richiesta del prestito personale. Recandovi nella filiale Findomestic di Milano più vicina a casa vostra avrete la possibilità di presentare al consulente che vi troverete davanti le vostre esigenze, spiegando il progetto che intendete realizzare e le garanzie che siete in grado di presentare. In questo modo l’esperto Findomestic sarà facilitato nel compito di trovare il miglior prestito Findomestic studiato su misura per voi.

Questo perché se da una parte le caratteristiche dei finanziamenti offerti sono ben definite e riportate sul sito internet della compagnia, allo stesso tempo recandovi in filiale potranno essere definite le diverse opzioni in modo da definire il piano di rimborso più comodo per voi. Per questo motivo vi consigliamo di recarvi in una delle diverse filiali Findomestic che si trovano a Milano e provincia. Se volete trovare l’ufficio più vicino a casa vostra, nella tabella qui sotto trovate la lista completa delle filiali. Per ogni Centro Clienti e Agenzia Findomestic viene riportato l’indirizzo in cui si trova, il CAP ed il numero di telefono utile per fissare un appuntamento.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Viale della Liberazione, 12 – CORSICO 20094 02 44817222
Via Giambellino, 20 20146 02 42403222
Viale Vittorio Veneto, 24 20124 02 63242222
Via Bolzano, 1 20127 02 28852222
Corso Sempione, 34 – Angolo Via Procaccini 20154 02 31832222
Viale Umbria, 83 20135 02 58148222
Viale Milano Fiori c/o centro commerciale Carrefour – ASSAGO 20090 02 84565610
Via Padana Superiore, 154 c/o Corte Lombarda – BELLINZAGO LOMBARDO 20060 02 98670002
SP208 KM 2 c/o centro commerciale Carrefour – CARUGATE 20061 02 80896242
Corso Sempione, 29 – LEGNANO (MI) 20025 03 31541772
Via G. Garibaldi, 52/54 – MAGENTA (MI) 20013 02 9790225
SS dei Giovi,35 c/o Centro Commerciale Brianza – PADERNO DUGNANO 20037 02 49767900
Via Milano, 19/A – RHO (MI) 20017 02 93508371
ss9 KM 315, c/o Ipermercato Carrefour – SAN GIULIANO MILANESE 20098 02 80896107

Come potete vedere dalla tabella sono 14 le filiali Findomestic di Milano. Molto probabilmente dunque siete passati davanti a qualcuno di questi uffici, tuttavia grazie anche al CAP potrete facilmente individuare la filiale più vicina a casa vostra. Sul sito internet di Findomestic trovate tutte le informazioni utili riguardo le filiali Findomestic di Milano ed in generale di tutta Italia. Oltre all’indirizzo e al numero di telefono sono infatti disponibili per ogni ufficio gli orari di apertura al pubblico. È bene sottolineare che questi orari non sono gli stessi per tutte le agenzie, perciò vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito della compagnia prima di recarvi in una filiale rischiando di trovarla chiusa. Di solito le filiali Findomestic di Milano sono comunque aperte dal lunedì al venerdì, anche se alcune sono aperte 7 giorni su 7. Dando un’occhiata agli orari possiamo dire che sono molto diversi, visto che alcune filiali seguono un orario continuato dalle ore 7:00 alle ore 20:00, altri dalla 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, altri ancora dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Per non fare confusione dunque vi consigliamo di controllare sul sito internet di Findomestic, ancora meglio se fissando un appuntamento come vedremo nei prossimi paragrafi.

Come cercare la filiale Findomestic Milano più vicina per fissare appuntamento

Nella tabella riportata in precedenza abbiamo visto le informazioni utili riguardo le filiali Findomestic di Milano. Come fare per cercare la filiale più vicina sia se ci troviamo a Milano che nel resto dell’Italia. Grazie al sito internet della compagnia è tutto estremamente semplice. Qui troviamo infatti un pratico servizio online che ci permette di effettuare la ricerca delle filiali in un click. Tutto quello che dovremo specificare sarà la nostra Regione e la provincia in cui vogliamo cercare gli uffici della compagnia. Nel nostro caso dunque abbiamo un’agenzia in Lombardia, in provincia di Milano (ma avremmo potuto fare lo stesso per qualsiasi altra regione e provincia). Se vi trovate a casa vostra e volete trovare subito le filiali Findomestic più vicine potrete anche scegliere di utilizzare il rilevamento della posizione tramite il vostro pc o anche tramite smartphone e tablet. In questo modo non dovrete ovviamente specificare nient’altro.

Abbiamo già visto quali sono gli indirizzi delle filiali di Milano e provincia e i contatti utili per ricevere qualsiasi informazione riguardante i prestiti personali offerti ma anche il Conto Corrente Findomestic e le Carte. Effettuando la ricerca delle filiali sul sito internet dell’istituto di credito si avrà comunque innanzitutto la possibilità di vedere dove si trovano gli uffici direttamente sulla mappa. Inoltre, grazie all’apposito servizio, potrete vedere come fare per raggiungere la filiale Findomestic di Milano più vicina. Cliccando su “Vieni a trovarci” aprirete la pagina di Google Maps tramite la quale potrete specificare il vostro indirizzo di partenza. In questo modo saprete subito quanto tempo ci metterete a raggiungere la destinazione e quali strade dovrete percorrere in macchina o quali mezzi pubblici utilizzare.

Prima di recarvi nella filiale Findomestic di Milano scelta vi consigliamo comunque di utilizzare il numero di telefono che trovate nella tabella riportata in precedenza in modo da fissare un appuntamento. In questo modo potrete innanzitutto scegliere il giorno e l’orario che preferite. Inoltre eviterete di fare la fila, visto che soprattutto in determinati orari i consulenti potrebbero essere impegnati con altri clienti e potreste trovarvi costretti a tornare un altro giorno. Una volta fissato l’appuntamento avrete dunque la possibilità di incontrare un esperto di Findomestic al quale richiedere qualsiasi tipo di informazione sui prestiti personali e gli altri prodotti offerti. Se siete interessati a richiedere un prestito potrete innanzitutto ricevere un preventivo dettagliato sulla base delle vostre esigenze e delle garanzie che siete in grado di presentare. Dunque se il preventivo è di vostro gradimento potrete procedere immediatamente con la richiesta di finanziamento, presentando tutta la documentazione necessaria che vi verrà richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *