You are here: Home » Prestiti News » Filiali Findomestic a Bari: indirizzi e orari di apertura per richiedere un prestito

Filiali Findomestic a Bari: indirizzi e orari di apertura per richiedere un prestito

In questa pagina trovate tutte le informazioni riguardo le filiali Findomestic di Bari. Scopriamo dove si trovano tutti gli uffici della finanziaria a Bari, con gli indirizzi e gli orari di apertura al pubblico. Infine come fissare un appuntamento presso una della filiali per richiedere un prestito personale Findomestic.

Filiali Findomestic a Bari: gli indirizzi e i contatti utili con numero di telefono

Se siete alla ricerca di un prestito Findomestic a Bari, in questa pagina riportiamo tutte le informazioni che potrebbero esservi utili. Sul sito internet della compagnia è infatti possibile trovare una descrizione dettagliata dei prodotti offerti, tuttavia in molti casi è utile recarsi direttamente in filiale per incontrare un consulente Findomestic. Il nostro consiglio è dunque quello di visitare il sito internet della finanziaria per farvi un’idea delle condizioni economiche offerte per i prestiti personali. In particolare è importante sapere che con i prestiti Findomestic è possibile ricevere una somma di denaro che arriva fino a ben 60.000 euro. Si tratta di prestiti non finalizzati, perciò i cliente ha la possibilità di utilizzare quei soldi come meglio crede. Per ricevere un prestito Findomestic a Bari, prima di recarvi presso una delle filiali della compagnia vi consigliamo di utilizzare gli strumenti che trovate sul sito internet della compagnia, in modo da farvi un’idea della rata di rimborso che andrete a pagare e dei tassi d’interesse Tan e Taeg applicati.

Recarsi in una filiale Findomestic di Bari è utile non solo per richiedere un prestito, ma anche per ricevere assistenza di qualsiasi tipo o anche semplicemente richiedere ulteriori informazioni sui prodotti. Rispetto a ciò che si può trovare online infatti gli agenti del Centro Clienti Findomestic possono aiutarci a comprendere meglio alcuni aspetti dei prodotti offerti, ed aiutarci ad individuare la soluzione che meglio soddisfa le nostre esigenze, considerando anche le garanzie che siamo in grado di offrire alla compagnia. Dunque per qualsiasi tipo di esigenza la cosa migliore da fare è quella di recarsi presso una delle filiali Findomestic di Bari e Provincia. Nella tabella qui sotto riportiamo tutte le informazioni che potrebbero esservi utili, con l’indirizzo di ogni ufficio della compagnia, il CAP ed il numero di telefono utile per contattare il consulente che opera proprio presso quell’agenzia.

INDIRIZZO CAP NUMERO DI TELEFONO
Via Giovanni Amendola, 170 70126 080 5499222
Via Nicolò dall’Arca, 13 70121 080 5224222
Viale Martiri 1799, 24 (Altamura) 70022 080 5224222
Viale Vittorio Veneto, 7/9 (Corato) 70033 080 9723132
Via Giulio Pastore, 44 (Gioia del Colle) 70023 080 3482088
Via Noicattaro, 2 c/o Parco Auchan (Casamassima) 70010 080 2041583
Via Mater Gratiae, 38 c/o Auchan (Modugno) 70056 080 8693954
Via Vittorio Emanuele, 46 (Molfetta) 70056 080 3355871
Via Roma, 132 (Monopoli) 70043 080 802979

Come si può notare dalla tabella, sono molti gli uffici Findomestic che si trovano nella città di Bari e nella Provincia. Ben 9 agenzie sono aperte alla clientela per risolvere qualsiasi tipo di problema con i prodotti richiesti, oppure per offrire supporto nella scelta del finanziamento più conveniente. Ovviamente queste informazioni sono disponibili sul sito internet della finanziaria, grazie all’apposito servizio che permette di cercare la filiale Findomestic più vicina a casa nostra. Per farlo non bisognerà far altro che specificare la Regione e la Provincia di residenza, ed il servizio online ci restituirà la lista completa degli uffici che si trovano nella nostra città. Abbiamo effettuato tale ricerca per la città di Bari, per permettervi di individuare immediatamente quale agenzia Findomestic è la più vicina a casa vostra.

Sempre operando tramite il sito internet della compagnia, avete anche la possibilità di visualizzare sulla mappa dove si trovano le filiali sparse in tutta Italia. Una volta individuato l’indirizzo più comodo per voi, non vi resta che fissare un appuntamento. Dunque l’utilizzo della tabella qui sopra è molto semplice: innanzitutto dall’indirizzo e dal CAP cercate la filiale Findomestic di Bari più comoda per voi. Successivamente, utilizzando il numero di telefono che abbiamo riportato per ogni ufficio, potrete fissare un appuntamento nella filiale stessa. In questo modo avrete la possibilità di scegliere il giorno e l’orario in base ai vostri impegni. Inoltre, fissando un appuntamento in filiale eviterete di fare la fila, perché avrete la precedenza sui clienti che si recheranno nell’ufficio senza appuntamento. Dunque senza perdere tempo incontrerete un consulente Findomestic nella filiale di Bari più vicina a casa vostra, ed ovviamente si tratterà di una semplice richiesta di informazioni senza impegno e completamente gratuita.

Come richiedere un prestito Findomestic a Bari: giorni e orari di apertura

Abbiamo visto dove si trovano le filiali Findomestic a Bari e Provincia. Vi basta dare un’occhiata alla tabella per scegliere dove recarvi per ricevere informazioni oppure per effettuare la richiesta di finanziamento direttamente in filiale. Ma come bisogna fare per richiedere un prestito Findomestic a Bari? È importante analizzare tutti i passaggi per rendere minimi i tempi di attesa per ricevere i soldi di cui abbiamo bisogno. Per prima cosa, vi consigliamo di visitare il sito internet di Findomestic per scegliere le caratteristiche del vostro prestito personale. Qui troverete infatti il calcolatore che vi permetterà di ricevere un preventivo gratuito online. Tutto quello che bisogna fare per conoscere le condizioni economiche del finanziamento è specificare la finalità del prestito, scegliendo dal relativo menù a tendina, ed inserire l’importo di cui si ha bisogno. In questo modo verremo reindirizzati in una nuova pagina del sito internet, dove troveremo tutte le possibili forme di prestito personale Findomestic che soddisfano le nostre richieste.

Le diverse opzioni di finanziamento che ci vengono proposte sul sito internet saranno quelle relative ad ognuna delle durate disponibili. Per ogni durata viene riportata la rata di rimborso mensile, ed i tassi d’interesse Tan e Taeg applicati dalla compagnia. Dal confronto immediato tra queste possibili opzioni è dunque già possibile individuare la durata ideale in base alle nostre esigenze. È chiaro che l’aspetto che risulta essere il più importante nella scelta è sicuramente l’importo relativo ad ogni rata. Come sempre, ad una durata maggiore corrisponderà una rata più leggera mentre se riduciamo la durata del piano di rimborso dovremo pagare una rata mensile più elevata. È importante bilanciare i due aspetti, anche considerando che all’aumentare della durata aumentano gli interessi da pagare alla compagnia, perciò è sempre meglio fissare una durata minore quando se ne ha la possibilità.

Come fare dunque per effettuare la richiesta di prestito Findomestic a Bari? Una volta calcolato il preventivo del prestito online, è possibile procedere con la richiesta direttamente tramite il sito internet. Se preferite invece essere seguiti da un consulente esperto del settore, la cosa migliore da fare è quella di recarvi presso una delle filiali Findomestic di Bari e Provincia. Abbiamo già visto dove si trovano le agenzie della compagnia ed i contatti utili per fissare un appuntamento. Per quanto riguarda i giorni e gli orari di apertura al pubblico delle filiali Findomestic di Bari, anche queste informazioni sono riportate sul sito internet della compagnia. Non tutti gli uffici della finanziaria sono aperti negli stessi giorni e agli stessi orari, perciò è importante controllare bene gli orari di apertura prima di recarci presso un qualsiasi ufficio Findomestic. In particolare i Centri Clienti della città di Bari sono aperti solamente dal lunedì al venerdì, e dunque rimangono chiusi nei fine settimana. L’orario di apertura al pubblico, e durante il quale è possibile fissare un appuntamento, è la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:30, mentre il pomeriggio è dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Nelle agenzie Findomestic della Provincia di Bari la situazione è invece leggermente differente. Ogni ufficio ha infatti la possibilità di fissare dei propri giorni e orari di apertura al pubblico, perciò questi possono variare leggermente in base a dove ci rechiamo.

Ad esempio l’agenzia Findomestic di Altamura è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. L’agenzia è aperta anche il sabato, effettuando solamente l’orario della mattina, sempre dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Se state cercando un’agenzia Findomestic nella Provincia di Bari che sia aperta anche la domenica, vi segnaliamo quella che si trova a Casamassima. Come riportato sul sito internet della finanziaria infatti, questo ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Se volete fissare un appuntamento vi consigliamo comunque di farlo diversi giorni prima, per evitare di non trovare la disponibilità per il giorno e/o l’orario che desiderate. In particolare, come potete immaginare, durante il fine settimana è più difficile riuscire a fissare un appuntamento, perciò dovrete farlo per tempo. Infine, per ridurre al minimo i tempi relativi all’invio della pratica, vi consigliamo di recarvi presso la filiale Findomestic scelta con tutta la documentazione necessaria, evitando così di dovervi recare nuovamente presso la stessa filiale per portare la documentazione mancante. Come sempre vi ricordiamo che è indispensabile un documento d’identità, il codice fiscale ed un valido documento di reddito che può essere la busta paga, il cedolino della pensione oppure la dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *