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Compass Numero Verde: contatti area clienti per servizio telefonico immediato

In questa pagina troverete tutti i numeri di telefono utili per contattare Compass nel caso in cui si abbia bisogno di maggiori informazioni riguardo i prodotti offerti dalla compagnia ma non solo. Scopriremo tutti i contatti dell’area clienti, che vi permetteranno di avere un servizio telefonico immediato semplicemente contattando il numero verde, disponibile sia per i clienti della compagnia che per coloro che volessero aprire un conto o richiedere un prestito Compass.

Numero Verde Compass per i nuovi clienti

Compass è una delle maggiori compagnie in circolazione per quanto riguarda i prestiti, grazie alla vasta gamma di prodotti che la compagnia mette a disposizione dei propri clienti, in modo da soddisfare le diverse esigenze degli stessi. Se siete dunque alla ricerca di un finanziamento veloce e conveniente, allora un’occhiata al sito internet di Compass per conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei vari prodotti offerti è d’obbligo. Tuttavia, nonostante la pagina web sia sicuramente ben fatta, molto spesso la cosa migliore da fare è quella di avere un contatto diretto con un esperto.

Per questo motivo Compass mette a disposizione di tutti coloro che non siano ancora clienti della compagnia, un numero verde completamente gratuito. Il numero in questione è 800-774433, e vi sarà d’aiuto nel caso in cui voleste ricevere ulteriori informazioni riguardo i prestiti personali Compass. Non solo, gli operatori che risponderanno al telefono saranno a vostra completa disposizione, anche nel caso in cui siate indecisi su quale sia la forma di finanziamento che faccia al caso vostro.

Dunque potrete presentare la vostra situazione economica all’operatore, che in base ai vostri dati anagrafici, al vostro reddito e alla somma di cui avete bisogno saprà guidarvi verso l’opzione di prestito più conveniente tra quelle offerte dalla compagnia. In ogni caso, vi ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, dunque anche se siete indecisi sulla finanziaria alla quale rivolgervi, ricevere maggiori informazioni riguardo le condizioni del prestito che vi verrà offerto può essere molto utile anche per effettuare un confronto tra le varie compagnie. Il numero verde di Compass rivolto a tutti i potenziali nuovi clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Area Clienti Compass contatti: tutti i numeri utili per le varie esigenze

Abbiamo visto qual è il numero verde che Compass mette a disposizione di tutti coloro che volessero entrare a far parte della “famiglia” di Compass. Per tutti i clienti della compagnia sono invece attivi ulteriori contatti, che permettano a tutti coloro che ne abbiano bisogno di risolvere qualsiasi problema che possa presentare con il proprio conto, con le proprie carte o con i finanziamenti in corso. Innanzitutto, è bene iniziare questo elenco di servizi a disposizione dei clienti Compass partendo appunto dall’Area Clienti di My Compass.

Accedendo tramite l’inserimento delle proprie credenziali al sito internet della compagnia, sarà possibile avere una visione semplice ed immediata della propria situazione finanziaria. Come già detto in precedenza, infatti, uno dei punti di forza di questa finanziaria è sicuramente la trasparenza, e questa si percepisce anche grazie alla struttura semplice ed intuitiva del sito web, che permette a tutti i clienti sia di avere informazioni sulle proprie posizioni, che di procedere con azioni dispositive.

Parallelamente all’Area Clienti, è attivo come detto un servizio di call center disponibile anche in questo caso dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Il servizio è disponibile tutti i giorni, ad eccezione del sabato e della domenica, ed il numero da contattare è lo 02.48244412. Questo numero vi sarà utile per ricevere assistenza di qualsiasi tipo sui propri prodotti attivi e richiedere servizi, come ad esempio le opzioni di “cambio rata” o “salto rata“, che vengono offerti per particolari tipologie di finanziamento. Come abbiamo detto in precedenza, tra i motivi per cui può essere utile ricevere un supporto telefonico ci sono quelli relativi alle proprie carte.

Per i possessori della carta Compasspay o di una qualsiasi delle carte di credito offerte da Compass, sono attivi diversi numeri di telefono. Per attivare la tua carta, il numero da contattare è 800-216740, mentre se vuoi richiedere di bloccarla in seguito allo smarrimento della stessa, è disponibile il numero verde 800-822056. Gli stessi servizi possono essere richiesti anche dall’estero, ma in questo caso i numeri da contattare sono 02.48244448 per l’attivazione della carta e 02.60843768 per richiedere il blocco della stessa. Infine, un ulteriore servizio che può essere richiesto telefonicamente è “Contante Express“, per il quale è disponibile il numero verde 800-993035.

Come contattare Compass tramite e-mail e pagina Facebook

Vista la folta concorrenza nel mercato dei prestiti, una caratteristica fondamentale che, tra le altre, permette ad una compagnia di emergere, è sicuramente la trasparenza e quindi la possibilità di avere un contatto diretto con la compagnia senza problemi. In questo senso Compass è senza dubbio tra le migliori, in quanto permette ai propri clienti di ricevere supporto tramite diversi canali di comunicazione. Abbiamo visto tutti i numeri di telefono che si possono utilizzare e quali sono gli orari in cui questi sono attivi. Vediamo ora le alternative, in modo da fornirvi una lista completa dei contatti Compass.

Un’ottima possibilità che ci viene offerta tramite il sito internet della compagnia è quella di contattare tramite email il Servizio Clienti. Per farlo sarà necessario seguire la procedura guidata che troviamo sul sito web, in cui ci verranno innanzitutto richiesti i nostri dati personali, in particolare nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. Successivamente dovremo inserire il nostro codice personale oppure il codice della pratica per la quale abbiamo bisogno di supporto. Infine, prima di scrivere il messaggio da indirizzare al Servizio Clienti, sarà necessario specificare l’argomento del nostro messaggio, che dovremo scegliere nel menù a tendina in cui troviamo ad esempio “info apertura finanziamento”, “info apertura carta di credito”, “info prodotti assicurativi” e non solo. Una volta compilato il relativo form, riceverete una risposta solitamente in tempi molto brevi.

Infine, al giorno d’oggi in cui i social network occupano un posto fondamentale sia per lo svago che per qualsiasi attività commerciale, Facebook è uno strumento potentissimo per entrare in contatto con i propri clienti. Per questo motivo, come specificato anche sul sito internet di Compass, un altro modo per contattare la compagnia è tramite la pagina Facebook ufficiale. Dunque per ricevere supporto per qualsiasi problema o anche semplicemente per richiedere informazioni sui prodotti offerti, basterà inviare un messaggio tramite il proprio profilo Facebook, per ricevere una risposta immediata.

Come fissare un appuntamento presso una delle filiali Compass

Se siete interessati a richiedere un finanziamento tramite una delle varie opzioni studiate da Compass per i propri clienti, la cosa migliore da fare è sicuramente quella di richiedere un preventivo. Sul sito internet della compagnia troviamo un simulatore, che permette di calcolare la rata di rimborso semplicemente inserendo l’importo di cui abbiamo bisogno e la durata del finanziamento. Tuttavia si tratta di una stima che non tiene conto dei dati anagrafici e reddituali del clienti.

Un’opzione migliore in questo senso è sicuramente quella di recarsi di persona presso una delle filiali Compass. Tramite il sito internet della banca è possibile fissare un appuntamento scegliendo la filiale che ci risulta più comoda, da una lista di oltre 160 sparse in tutta Italia. Dovremo poi specificare il giorno, il motivo per cui abbiamo bisogno di un incontro e i nostri dati personali. In poche ore riceveremo una risposta in cui ci verrà confermato o meno il nostro appuntamento, e in caso di esito negativo ci verrà proposta una data differente.

Recandoci in filiale potremo dunque presentare la nostra situazione ad un consulente, che saprà guidarci verso il prestito che fa al caso nostro e ci presenterà un preventivo della spesa alla quale andremo incontro. Questo preventivo, come abbiamo detto, sarà molto più dettagliato rispetto a quello che può essere calcolato dal simulatore online.

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