You are here: Home » Prestiti News » Agos Torino: orari, contatti e indirizzi filiali

Agos Torino: orari, contatti e indirizzi filiali

Tutto quello che c’è da sapere sulle filiali Agos in cui potrete recarvi se vi trovate a Torino. Vi forniremo la lista degli indirizzi, con i contatti utili per fissare un appuntamento e richiedere ad esempio un preventivo per un prestito al quale siamo interessati. Infine i giorni e gli orari di apertura in cui è possibile recarsi nelle filiali stesse per ricevere informazioni o effettuare la richiesta di un finanziamento.

Agos a Torino e provincia: indirizzo e contatti di tutte le filiali

Sono moltissime le filiali Agos Ducato che possiamo trovare in tutta Italia. Questo aspetto è sicuramente tra i più importanti che determina la posizione di primo piano che la compagnia occupa nel mercato dei finanziamenti e delle assicurazioni. Il contatto diretto con il cliente è infatti un aspetto imprescindibile per una finanziaria, visto che al momento della scelta da parte di un potenziale cliente riguardo il prodotto da scegliere tra quelli presenti sul mercato, l’affidabilità e la trasparenza sono due caratteristiche fondamentali.

Sul sito internet di Agos è possibile consultare la lista di tutte le filiali sparse nel territorio italiano. Queste sono divise per regioni, dunque cliccando sulla nostra regione ci verranno presentati tutti gli uffici che possiamo trovare, con il relativo indirizzo. In alternativa è possibile effettuare una ricerca della filiale più vicina, inserendo la nostra città oppure il Cap. Nel nostro caso abbiamo cercato tutte le filiali Agos di Torino e Provincia, e la lista degli uffici presso i quali è possibile recarsi per ricevere informazioni riguardo i prestiti Agos è riportata nella tabella seguente.

INDIRIZZO CAP TELEFONO
Via Breglio, 43/B 10147 0112919277
Corso Unione Sovietica, 560 10135 0113473755
Via Madama Cristina, 55 10125 0116691860
Via Crea, 10 – Grugliasco (TO) 10095 0117707179

Tutto quello che dovrete fare sarà dunque individuare la filiale che vi risulta essere più comoda, ad esempio perché vicina a casa o al proprio ufficio, e recarvi presso la stessa. Come riportato nella tabella stessa, molto utili sono anche i contatti Agos per parlare con un operatore o raggiungere la filiale. Grazie a questi sarà infatti possibile fissare un appuntamento, in modo da poter ricevere il servizio di consulenza di cui abbiamo bisogno senza rischiare di recarci presso l’ufficio ed aspettare ore in fila, oppure essere rimandati a casa perché il consulente in quel giorno è impegnato con altre pratiche.

Come fissare un appuntamento presso una filiale Agos di Torino

Abbiamo visto dunque come sia possibile contattare per via telefonica le quattro agenzie di prestiti Agos che si trovano a Torino e Provincia. Molto utile è anche il servizio che permette di fissare un appuntamento in pochi semplici click, tramite il sito internet di Agos Ducato. Abbiamo già parlato della lista di filiali consultabile online. Una volta individuata l’agenzia che ci risulta più comoda, cliccandoci sopra ci si aprirà una pagina che ci permetterà appunto di richiedere un appuntamento.

Per fare ciò sarà necessario compilare il relativo form, in cui per prima cosa andremo a specificare i dati dell’appuntamento stesso. I motivi per cui possiamo richiedere consulenza possono riguardare i prestiti personali oppure la carta di credito. Una volta specificato questo aspetto, dovremo specificare il giorno e l’orario, scegliendo la fascia oraria, tra quelle proposte, in cui ci è possibile recarci presso la filiale stessa. L’orario di apertura al pubblico delle filiali Agos dal lunedì al venerdì è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30, mentre il sabato viene effettuato soltanto l’orario della mattina.

Per quanto riguarda i dati anagrafici, ci verranno richiesti nome, cognome e data di nascita, oltre all’indirizzo di casa, il Cap e la città di residenza. Saranno inoltre necessari i vari recapiti, dunque il numero di telefono o il cellulare e l’indirizzo email. A quest’ultimo ci verrà inviata la conferma dell’appuntamento richiesto, oppure la proposta di un diverso orario nel caso in cui nella fascia oraria richiesta il consulente non sia disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *