You are here: Home » Prestiti News » Agos Ducato Contatti: area clienti, numero verde e altri recapiti

Agos Ducato Contatti: area clienti, numero verde e altri recapiti

Vediamo in che modo è possibile contattare la compagnia Agos Ducato per ricevere ulteriori informazioni riguardo un determinato prodotto offerto, oppure chiedere aiuto per svolgere una certa operazione online. Ecco quali sono i contatti dell’area clienti, con il numero verde e i recapiti delle diverse filiali della banca che troviamo in Italia.

Agos Ducato: come contattare l’area clienti

Se siete interessati a richiedere un finanziamento, Agos Ducato è senza dubbio una delle maggiori compagnie alle quali potete affidarvi. Sul sito internet di Agos trovate tutte le informazioni riguardo i diversi prodotti offerti dalla compagnia. Molto utile è anche la possibilità di richiedere un preventivo direttamente online, che ci permette di farci un’idea della spesa alla quale andiamo incontro nel caso in cui scegliessimo di procedere con la richiesta di finanziamento. Se tuttavia le informazioni disponibili sul sito web non ci chiariscono abbastanza le idee, quello che possiamo fare è contattare l’area clienti, che saprà offrirci supporto per qualsiasi nostro problema.

Innanzitutto, la prima cosa che si può fare per poter contattare l’area clienti il più velocemente possibile è quella di registrarsi al sito internet della compagnia. Registrarsi è semplicissimo, e ci basterà compilare il relativo form che troviamo online, con i nostri dati personali e tutta la documentazione che ci verrà richiesta. Una volta completata la registrazione, potremo appunto accedere all’area clienti. Il vantaggio di essere clienti Agos è quello di poter richiedere qualsiasi informazione o chiarire qualsiasi dubbio, semplicemente compilando un form, in cui dovremo specificare il motivo per cui abbiamo bisogno di supporto e il relativo prodotto, dunque se l’argomento è quello dei prestiti personali, di un prestito richiesto presso uno dei punti vendita convenzionati, oppure abbiamo problemi con la carta di credito o la cessione del quinto.

I motivi per cui possiamo contattare l’area clienti di Agos sono i più disparati, come ad esempio la richiesta di rimborso, la richiesta della copia di un contratto da noi firmato, la motivazione del rifiuto di una certa pratica che avevamo avviato, ma anche per bloccare l’invio di materiale pubblicitario da parte della compagnia sulla nostra casella di posta. Inserendo dunque i nostri dati personali, e lasciando ovviamente un nostro recapito telefonico, verremo al più presto contattati da un operatore, che saprà chiarirci ogni nostro dubbio, o aiutarci per qualsiasi operazione con la quale abbiamo riscontrato dei problemi. Un’alternativa all’inserimento dei propri dati per essere ricontattati in seguito, è rivolta a tutti coloro che abbiano una casella email PEC, cioè di Posta Elettronica Certificata. In questo caso, l’indirizzo email al quale dovrete inviare la vostra richiesta di aiuto è info@pec.agosducato.it. In questo modo potremo avere le stesse garanzie di una raccomandata con avviso di ricevimento, oltre alla possibilità di poter firmare il nostro messaggio di posta elettronica, avendo dunque una grande affidabilità anche da questo punto di vista.

Contatti Agos Ducato: numero verde e altri recapiti

Quello dell’invio di un messaggio di posta elettronica non è l’unico modo con cui i clienti Agos possono contattare la compagnia. Vediamo quali sono i recapiti telefonici che ci possono essere utili. Sono diverse le esigenze che possiamo avere e per cui possiamo aver bisogno di aiuto, e dunque in base a queste dovremo chiamare il relativo numero di telefono. Per tutto ciò che riguarda l’area clienti, la modifica dei propri recapiti telefonici o delle proprie coordinate bancarie, potremo contattare il Centro Relazioni Clienti. Due sono i recapiti telefonici utili: da telefono fisso dovremo chiamare il numero verde 800-65.30.42, mentre per quanto riguarda la telefonia mobile, il numero da contattare sarà 02-6994.3001. Per quanto riguarda entrambe le opzioni, il servizio sarà attivo dalle ore 8:30 alle ore 21 dal lunedì al venerdì , mentre il sabato dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Se il nostro problema riguarda la cessione del quinto o la delega di un nostro pagamento ad una terza persona, il numero che dovremo contattare sarà lo 02-6994.6295. Anche in questo caso gli orari in cui il servizio sarà disponibile sono gli stessi, dunque dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21 ed il sabato dalle 08:30 alle 17:30. La terza esigenza per cui potremo aver bisogno di contattare Agos per ricevere supporto da parte di un operatore completamente dedicato è quella del recupero di determinati documenti relativi ai nostri movimenti bancari. Per recuperare copie di documenti o ricevute di pagamento, è possibile procedere inviando un fax al numero 02-6994.2066. Se invece i nostri problemi riguardano richieste di accodamento e abbassamento rate, oppure richieste di liberatorie, o ancora non sappiamo come comportarci in caso di truffe, furti, clienti decedutipratiche cedute a terzi, il fax da utilizzare è lo 02-6994.2275.

Non solo i clienti Agos hanno la possibilità di contattare la compagnia per ricevere ulteriori informazioni riguardo determinati prodotti o ricevere supporto nello sbrigo delle pratiche che abbiamo appena visto. Per tutti i nuovi clienti è disponibile il numero verde 800.12.90.10, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21 e il sabato dalle 8:30 alle 17:30. Questo servizio è rivolto a tutti coloro che siano interessati a richiedere una delle diverse opzioni di finanziamento offerte da Agos Ducato, ma anche per attivare la propria carta di credito o ricevere un buono di prelievo. Come abbiamo visto, dunque, Agos è tra le maggiori compagnie non soltanto dal punto di vista della convenienza, dunque per tassi d’interesse applicati ai finanziamenti, ma anche per la disponibilità verso i propri clienti e la trasparenza, requisito indispensabile per poter avere la fiducia da parte dei propri clienti.

Sempre riguardo i numeri che ci possono essere utili per contattare la compagnia, un ultima parentesi è doveroso aprirla riguardo le varie filiali che possiamo trovare sul territorio italiano. Sul sito internet di Agos, ci viene offerta la possibilità di fissare un appuntamento, scegliendo quella più vicina a casa nostra dalla lista di tutte le filiali, divise per regioni. Di queste troveremo dunque l’indirizzo e il relativo recapito telefonico. Spesso ci può dunque essere utile quest’ultimo numero di telefono, per quanto riguarda le pratiche che vogliamo avviare presso una determinata filiale piuttosto che procedere online. Sono diversi i servizi a disposizione dei clienti Agos, perciò se siete interessati a richiedere un finanziamento dovrete solamente scegliere, in base alle vostre esigenze, se fissare un appuntamento in filiale oppure avviare la procedura online, contattando uno dei numeri sopra riportati oppure via email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *